Milan: via Leao per Vlahovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Sinceramente non capisco il perché di tutta questa pubblicità su Vlahovic, calciatore che mi dice poco e comunque sta facendo mezza stagione buona, nel mio piccolo continuo a preferire Belotti che nel duo piccolo mi da più affidamento, riguardo a Leao è una seconda punta e al massimo può giocare esterno, quando è stato messo in quella posizione non ha poi fatto male, certo a volte è un po' indolente ma è ancora piuttosto giovane

Tutta questa pubblicità su Vlahovic non la capisco nemmeno io, ci accontentiamo di poco in Italia aimè. Non per esser noioso, ma in questo ragazzo non vedo nessuno particolare dote che mi faccia gridare al grande giocatore. Belotti ha fatto una carriera modesta, in una grande squadra come il Milan farebbe il comprimario, se si rispetta il suo ruolo di riserva sarebbe un ottimo colpo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,417
Come ripotato da Fichajes, il Milan ha fatto il prezzo di Leao. Per cedere il portoghese, i rossoneri chiedono 40 mln di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per Vlahovic o per un altro centravanti.

CorSport: Ibra può essere la chiave per Vlahovic. Lo svedese è l'idolo dell'attaccante viola. Commisso chiede 40 mln, cifra che Maldini difficilmente metterà sul piatto. Le alternative sono Belotti, Malen e Scamacca.

Erlic per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/erlic-il-milan-ce-e-rebic-vt102044.html

onestamente lo farei il cambio (non per forza con Vlahovic), di giovane acerbo ne dobbiamo tenere uno solo e Niang mi ha convinto pochissimo

Reaction score
1,180
Come ripotato da Fichajes, il Milan ha fatto il prezzo di Leao. Per cedere il portoghese, i rossoneri chiedono 40 mln di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per Vlahovic o per un altro centravanti.

CorSport: Ibra può essere la chiave per Vlahovic. Lo svedese è l'idolo dell'attaccante viola. Commisso chiede 40 mln, cifra che Maldini difficilmente metterà sul piatto. Le alternative sono Belotti, Malen e Scamacca.

Erlic per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/erlic-il-milan-ce-e-rebic-vt102044.html

Voglio proprio vedere chi spende 40 milioni per guardarlo camminare in campo.

Reaction score
1,496
Tutta questa pubblicità su Vlahovic non la capisco nemmeno io, ci accontentiamo di poco in Italia aimè. Non per esser noioso, ma in questo ragazzo non vedo nessuno particolare dote che mi faccia gridare al grande giocatore. Belotti ha fatto una carriera modesta, in una grande squadra come il Milan farebbe il comprimario, se si rispetta il suo ruolo di riserva sarebbe un ottimo colpo.
D'accordo che Belotti non è forse il centravanti titolare, ma non è poi così modesto come appare, i suoi gol li fa ogni stagione , comunque è uno che l'impegno lo mette sempre, in alternanza con Ibrahimovic potrebbe essere una presa sensata

Reaction score
631

Operazione senza senso. Vlahovic andrebbe preso, ma non a cifre folle, ma comunque non rinuncerei a Leao. Mi fido di te [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] che ci vedi un campione, secondo me può essere un ottimo giocatore. Su Kessie invece ci ho sempre visto qualcosa.
Di Leao l'unica cosa che non mi convince è il temperamento, a volte quando lo vedo ciondolare mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi per svegliarlo, poi si illumina e gli perdoni tutto. Però deve cambiare atteggiamento, gli diamo altri 2 anni come a Kessie? Forse sono troppi, una punta non ha le stesse difficoltà di un centrocampista o di un difensore ad imporsi anche in giovane età. Boh, comunque un'altra stagione lo aspetterei a patto di vedere dei cambiamenti in positivo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,513
Operazione senza senso. Vlahovic andrebbe preso, ma non a cifre folle, ma comunque non rinuncerei a Leao. Mi fido di te [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] che ci vedi un campione, secondo me può essere un ottimo giocatore. Su Kessie invece ci ho sempre visto qualcosa.
Di Leao l'unica cosa che non mi convince è il temperamento, a volte quando lo vedo ciondolare mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi per svegliarlo, poi si illumina e gli perdoni tutto. Però deve cambiare atteggiamento, gli diamo altri 2 anni come a Kessie? Forse sono troppi, una punta non ha le stesse difficoltà di un centrocampista o di un difensore ad imporsi anche in giovane età. Boh, comunque un'altra stagione lo aspetterei a patto di vedere dei cambiamenti in positivo.

Alcuni aspetti di Leao naturalmente non li possiamo conoscere. Conta tanto l'atteggiamento che in allenamento e il rapporto coi compagni, questi fattori sono determinanti per un giocatore di 21 anni.

Per il resto, uno con le caratteristiche di Leao è sempre odiato dai propri tifosi fino a quando non esplode davvero. Niente di nuovo, cosa già vista infinite volte.

Su Kessie io ho sempre visto un fenomeno, mi facevano ridere i paragoni con Bakayoko che chiaramente non gli legava nemmeno le scarpe. L'unico dubbio, anche in quel caso, furono certi comportamenti tipo la maglia di Acerbi e il litigio con Biglia. Ma come giocatore bisogna non conoscere le regole per non vedere che fosse potenzialmente un numero uno.

In generale, tante cose si imparano e migliorano ma quelle che ti puo donare il dio del calcio o le hai o no. Questa è una determinante per capire il potenziale di un giovane. Subito dopo il carattere, senza quello è tutto inutile. Ma il carattere che si vede a Milanello, non il ciondolare che personalmente frega meno di zero.

PS per non andare OT: quando ero bambino ricordo ancora un amico tifoso del Milan (allora le partite si guardavano di straforo tutti insieme, che tempi) che ogni santa partita ripeteva "ma come fa ad essere buono un attaccante che corre in punta di piedi, quello non sarà mai buono a nulla". Parlava di Van Basten. Per dire che ognuno ha il proprio stile, ciondolante o in punta di piedi o come ti pare, non conta nulla.

Reaction score
11,948
Io Leao lo terrei ancora minimo un paio d'anni.
Diamogli tempo perchè la stoffa è di prima qualità

Reaction score
14,301
bah.. non capisco i fan di leao come non capisco perchè vlahovic debba costare 40M.
mi piacerebbe sapere cosa l'ha pagato la fiore...

il paragone kessie leao per me non esiste, sono storie completamente diverse. non vedo 1 solo punto in comune.

Reaction score
2,748

Non scherziamo per favore.
La punta serve, ma Leao va tenuto e messo nelle condizioni di poter trovare continuità.
Dei nomi sopra non mi convince appieno nessuno, vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma offrire a Commisso Leao + 10 milioni per Vlahovic? Eventualmente con parte dell'ingaggio di Leao pagato da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto