Milan: via Bonaventura e Abate se Donnarumma non rinnoverà.

mistergao

New member
Reaction score
17
La Repubblica in edicol: se Donnarumma non rinnoverà il contratto si aprirà uno scenario fin qui non previsto. Tutti gli assistiti di Raiola verranno mandati via dal Milan. Tra gli altri ricordiamo Jack Bonaventura e Ignazio Abate.

Mah...sarebbe una decisione drastica. Soprattutto mi domando chi si comprerebbe Abate, considerato che ha trentuno anni e che non gioca da Febbraio. Mi dà l'idea che sia una mossa della dirigenza per "mostrare i muscoli" a Raiola, non so quanto sia un'eventualità concreta.

Reaction score
3,727
ma non serve a niente.....semplicemente da qui in avanti non faremo più affari con Raiola.fine.

sarebbe infantile spero che Fassone non lo sia

Reaction score
35,074
Sono con la società.
Ovviamente da jack mi aspetto un passo indietro, a stare sotto la procura di raiola si sporca soltanto.
Torni con martorelli che è una gran brava persona.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,423
La Repubblica in edicol: se Donnarumma non rinnoverà il contratto si aprirà uno scenario fin qui non previsto. Tutti gli assistiti di Raiola verranno mandati via dal Milan. Tra gli altri ricordiamo Jack Bonaventura e Ignazio Abate.

Abate si, ma Bonaventura no.
Ok la dichiarazione di morte a Raiola in prospettiva futura, ma di Jack abbiamo ancora bisogno.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Di principio è giusto però non scherziamo, Bonaventura è incedibile

Reaction score
818
Aumento dell' ingaggio e proposta a Mendes di fare da procuratore a Jack, vediamo se dopo il pizzaiolo continua a fare il bulletto davanti al vero pezzo grosso

Alto