Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: via Bonaventura e Abate se Donnarumma non rinnoverà.
La Repubblica in edicol: se Donnarumma non rinnoverà il contratto si aprirà uno scenario fin qui non previsto. Tutti gli assistiti di Raiola verranno mandati via dal Milan. Tra gli altri ricordiamo Jack Bonaventura e Ignazio Abate.
Mah...sarebbe una decisione drastica. Soprattutto mi domando chi si comprerebbe Abate, considerato che ha trentuno anni e che non gioca da Febbraio. Mi dà l'idea che sia una mossa della dirigenza per "mostrare i muscoli" a Raiola, non so quanto sia un'eventualità concreta.
Sono con la società.
Ovviamente da jack mi aspetto un passo indietro, a stare sotto la procura di raiola si sporca soltanto.
Torni con martorelli che è una gran brava persona.
La Repubblica in edicol: se Donnarumma non rinnoverà il contratto si aprirà uno scenario fin qui non previsto. Tutti gli assistiti di Raiola verranno mandati via dal Milan. Tra gli altri ricordiamo Jack Bonaventura e Ignazio Abate.
Aumento dell' ingaggio e proposta a Mendes di fare da procuratore a Jack, vediamo se dopo il pizzaiolo continua a fare il bulletto davanti al vero pezzo grosso