- Registrato
- 13 Luglio 2016
- Messaggi
- 1,850
- Reaction score
- 302
Come riportato da Sportmediaset, considerato che arrivare agli altri obiettivi per l'attacco e che Aubameyang resterà a Dotmund, il Milan sta per dare il via al piano B. I rossoneri potrebbero tornare con forza su Kalinic. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro, 25 + 5, la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo Ferragosto. Il croato oggi vedrà Corvino e gli dirà che vuole andare al Milan. Insieme a Kalinic potrebbe arrivare anche Ibrahimovic, che vuole un contratto da 7 milioni di euro a stagione.
Invece a me il fatto che si farà mercato dopo ferragosto mi fa proprio pensare che sia in arrivo qualcosa di diverso. visto che Chiaramente non stiamo aspettando di saper quanti soldi abbiamo... cosa stiamo apettando? Andata (spero non ritorno) degli spareggi Champions? Qualche coppa di cui non so la data? Effetti dell'onda Neymar?
(I DS sanno molto più di noi e dei giornalisti e si muovono prima di quanto ci viene raccontato a volte l'attesa serve solo ad incastrare nel tempo le mosse di tutti) Stiamo dando "pathos" in attesa del colpo finale alla campagna abbonamenti? Abbiamo dato un ultimatum a qualcuno? Stiamo aspettando che la squadra da cui acquisteremo prenda il sostituto?
in amicizia-rossonera, non penso sia un elemosinare Ibrahimovic tramite Raiola. HA 36 anni il calciatore, e non penso che venga a strappare il contratto della vita, né penso che Raiola possa avere grandi aspettative di guadagno da una trattativa del genere. Che si possa trattare senza timore con Raiola è Mirabelli a dichiararlo, non io.

