Milan: via al piano B Kalinic + Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Come riportato da Sportmediaset, considerato che arrivare agli altri obiettivi per l'attacco e che Aubameyang resterà a Dotmund, il Milan sta per dare il via al piano B. I rossoneri potrebbero tornare con forza su Kalinic. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro, 25 + 5, la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo Ferragosto. Il croato oggi vedrà Corvino e gli dirà che vuole andare al Milan. Insieme a Kalinic potrebbe arrivare anche Ibrahimovic, che vuole un contratto da 7 milioni di euro a stagione.

Invece a me il fatto che si farà mercato dopo ferragosto mi fa proprio pensare che sia in arrivo qualcosa di diverso. visto che Chiaramente non stiamo aspettando di saper quanti soldi abbiamo... cosa stiamo apettando? Andata (spero non ritorno) degli spareggi Champions? Qualche coppa di cui non so la data? Effetti dell'onda Neymar?
(I DS sanno molto più di noi e dei giornalisti e si muovono prima di quanto ci viene raccontato a volte l'attesa serve solo ad incastrare nel tempo le mosse di tutti) Stiamo dando "pathos" in attesa del colpo finale alla campagna abbonamenti? Abbiamo dato un ultimatum a qualcuno? Stiamo aspettando che la squadra da cui acquisteremo prenda il sostituto?

I

ilCapitan6

Guest
Dopo che ha provato a portarci via Donnarumma gli vai ad elemosinare Ibra che se va bene lo rivedi a gennaio? Dopo tutti i nomi fatti circolare dalla società ti presenti con Kalinic? Si degrado.

Krull ^_^ in amicizia-rossonera, non penso sia un elemosinare Ibrahimovic tramite Raiola. HA 36 anni il calciatore, e non penso che venga a strappare il contratto della vita, né penso che Raiola possa avere grandi aspettative di guadagno da una trattativa del genere. Che si possa trattare senza timore con Raiola è Mirabelli a dichiararlo, non io.
Credo che la Società farà un bel regalo ancora ai tifosi, ma anche se portasse Kalinic e Ibrahimovic - personalmente - sarei contento per il modo di operare e tante altre buone ragioni. Certo che se aspettative sono Messi o Cristiano Ronaldo, allora potrei anche leggere - non da te credo - che Aubameyang è un cavallo di ritorno :D .

Si sdrammatizza e tutti comunque credo tifiamo Milan e ci aspettiamo un anno di soddisfazioni, per lo meno entrare nell'Europa che conta. Forza Milan!

Reaction score
4,049
Come riportato da Sportmediaset, considerato che arrivare agli altri obiettivi per l'attacco e che Aubameyang resterà a Dotmund, il Milan sta per dare il via al piano B. I rossoneri potrebbero tornare con forza su Kalinic. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro, 25 + 5, la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo Ferragosto. Il croato oggi vedrà Corvino e gli dirà che vuole andare al Milan. Insieme a Kalinic potrebbe arrivare anche Ibrahimovic, che vuole un contratto da 7 milioni di euro a stagione.

anche questa di kalinic + ibra sportmediaset è venuta a leggerla qui dentro, da quanto ne parliamo?

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Io spero in una accoppiata Alexis Sanchez + Ibra :vengo:
Kalinic non è una ***** ma non vale Ibra su una gamba sola in ogni caso e visto come sta andando Cutrone terrei lui invece di mandarlo in prestito per prendere Kalinic.

krull

New member
Reaction score
28
Krull ^_^ in amicizia-rossonera, non penso sia un elemosinare Ibrahimovic tramite Raiola. HA 36 anni il calciatore, e non penso che venga a strappare il contratto della vita, né penso che Raiola possa avere grandi aspettative di guadagno da una trattativa del genere. Che si possa trattare senza timore con Raiola è Mirabelli a dichiararlo, non io.
Credo che la Società farà un bel regalo ancora ai tifosi, ma anche se portasse Kalinic e Ibrahimovic - personalmente - sarei contento per il modo di operare e tante altre buone ragioni. Certo che se aspettative sono Messi o Cristiano Ronaldo, allora potrei anche leggere - non da te credo - che Aubameyang è un cavallo di ritorno :D .

Si sdrammatizza e tutti comunque credo tifiamo Milan e ci aspettiamo un anno di soddisfazioni, per lo meno entrare nell'Europa che conta. Forza Milan!

Guarda te lo dico onestamente. Se prendi Kalinic e Ibra o solo uno dei 2 faticherà ad entrare in Champions perché le 3 squadre che ci sono arrivate davanti di 30 punti a livello di organico sono rimaste piú o meno invariate qualitativamente. Noi abbiamo una squadra nuova per 9 o 10 11esimi con un allenatore che per quanto stimo non ha mai lottato per grandi obiettivi. Per tutte queste motivazioni davanti ci serve un leader tecnico, uno che ti risolve le partite da solo perché l'organicitá di gioco non potrá arrivare se non verso la pausa invernale. Questo leader tecnico non puó essere Kalinic ovviamente perché oggettivamente é un mediocre e vorrei che tanti capiscano che Ibra ad oggi sarebbe solo un lontanissimo e tristissimo ricordo del campione che fu. Poi se vogliamo fare i bimbiminkia dicendo che Ibra é dio e che si autoguarisce solo con l'imposizione delle mani allora non andremo mai da nessuna parte. Tralasciando il fatto che dovresti rimetterti al tavolo con uno che non piú tardi di 1 mese fa ti ha sputato in Faccia. Dobbiamo puntare a ben altro. Noi siamo il Milan...finalmente il Milan dopo 5 lunghi anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto