Milan: vertice Allegri, Tare Furlani per il futuro.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,396
Come riportato da Sky, nei giorni scorsi c'è stato un importante vertice di mercato a Casa Milan tra Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani e Igli Tare. Durante l'incontro si è discusso della strategia per le prossime stagioni, confermando la volontà di investire su un mix di giovani talenti e veterani d'esperienza, definendo budget e obiettivi per dare continuità al progetto rossonero.

3a364907-22f3-42ca-84c3-3c5cdb95e373

Sì certo...
Poi arrivano Pioli e Fonseca che ti chiedono di tenere Saele (e io sono il primo che NON ammira il belga) e lo mandi in giro per l'Italia, arriva Allegri che ti chiede Vlahovic e arriva Nkunku, ti chiede un difensore e cerchi di prendere Mateta (che non voleva) e, alla fine, non prendi neanche l'attaccante del Palace
"Parole, Parole, Parole" diceva un grande saggio
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,205
Come riportato da Sky, nei giorni scorsi c'è stato un importante vertice di mercato a Casa Milan tra Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani e Igli Tare. Durante l'incontro si è discusso della strategia per le prossime stagioni, confermando la volontà di investire su un mix di giovani talenti e veterani d'esperienza, definendo budget e obiettivi per dare continuità al progetto rossonero.

3a364907-22f3-42ca-84c3-3c5cdb95e373
Il bagget col tesoretto ricavato dai possibili riscatti degli scarpari. Mentre i denari della Champions tutti a chesch flou. Ma quando ve ne andate maiali?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,300
Se quel buono a nulla incompetente di Furlani fa i summit con tare e allegri per il futuro vuol dire che a giugno non lascia il posto a calvelli
Altrimenti che senso avrebbe?

J&B

Well-known member
Reaction score
741
Il Milan è un grande business e gli americani in questo sono maestri, a Milanello hanno esportato profittocrazia.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,300
Sì certo...
Poi arrivano Pioli e Fonseca che ti chiedono di tenere Saele (e io sono il primo che NON ammira il belga) e lo mandi in giro per l'Italia, arriva Allegri che ti chiede Vlahovic e arriva Nkunku, ti chiede un difensore e cerchi di prendere Mateta (che non voleva) e, alla fine, non prendi neanche l'attaccante del Palace
"Parole, Parole, Parole" diceva un grande saggio

“il Milan non ha bisogno di cedere nessuno”, e due giorni dopo cede Reijnders.
“Vogliamo vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo”, e poco dopo completa la squadra buttando gli ultimi 20 milioni per due sconosciuti come Odogu e Athekame nonostante le lacune della rosa.
Le parole di Furlani valgono 0, come lui.
gli auguro il peggio

Reaction score
44,989
È quello che non mi va giù.
Io accetto che la proprietà spenda ciò che incassi e non di più, ma da noi ci sono molti soldi che spariscono misteriosamente.
Abbiamo un fatturato superiore all'atletico madrid : guarda la loro gestione sportiva, guarda la nostra e trova le differenze.

E dovrei pure fare i caroselli per la qualificazione in champions.
Ma per me possono schiattare .
Mi stanno facendo disinnamorare.

Questa proprietà sta sbiadendo il rossonero.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,665
Abbiamo un fatturato superiore all'atletico madrid : guarda la loro gestione sportiva, guarda la nostra e trova le differenze.

E dovrei pure fare i caroselli per la qualificazione in champions.
Ma per me possono schiattare .
Mi stanno facendo disinnamorare.

Questa proprietà sta sbiadendo il rossonero.
Ma stai sssschersssando?
Adesso con lo stadio cambia tutto"cit.

Alto