Milan verso l'esclusione dalle coppe europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,720
appunto fin dall'inizio l'uefa ha fatto richieste non previste dal regolamento e se x il VA si può capire (è un patteggiamento e nessun club lo aveva richiesto prima. da notare poi che l'uefa non è che non ha concesso il Va, ha detto che x concederlo voleva una fideiussione, cosa ben diversa), x il Sa proprio no.

Il mio post non riguarda le regole della Uefa, ma i comportamenti di Fassone: la Uefa aveva chiesto rassicurazioni, queste non son state date. Quindi Fassone quando dice che è sorpreso dalle stangate della Uefa mente sapendo di mentire.

Si chiama essere bugiardi e in malafede.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
io non voglio far credere nulla. Però quanto meno, se dici con certezza che ci sono tantissimi altri motivi, basterebbe dire quali sono no? altrimenti vale tutto. Quanto meno io ho dato una spiegazione del perché, tu?

Che ci possano essere altre motivazioni è un dato di fatto, a meno che l unica motivazione esistente per l ingresso in una società di un socio sia la spiegazione che dai tu.
Potrebbe anche essere perché Li si è svegliato un giorno e ha deciso di vendere quote, per il momento non ci è dato saperlo. Tu hai dato una tua spiegazione e ci sta, non è l unica plausibile sicuramente. Perdonami ma se non ci atteniamo ai fatti allora sì che vale tutto.
Può darsi tu abbia ragione oppure no, ma rimane una supposizione per come la penso io.
Poi se vuoi mi posso "inventare" Delle altre motivazioni ma non mi pare il caso..non so se capisci cosa intendo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Il mio post non riguarda le regole della Uefa, ma i comportamenti di Fassone: la Uefa aveva chiesto rassicurazioni, queste non son state date. Quindi Fassone quando dice che è sorpreso dalle stangate della Uefa mente sapendo di mentire.

Povero Fassone ce l'hanno tutti con lui; eppure ci aveva esposto il suo progettoh aveva promesso di riportare il Milan ai fasti di un tempo, aveva scelto a suo giudizio un grandissimo ds....si era pure arrabbiato con Pallotta quando questi aveva solo predetto il futuro che stiamo vivendo.....ma dove vogliamo andare con una dirigenza/barzelletta che sta facendo sganasciare
dal ridere tutta l'Europa se non il mondo intero...

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
A sensazione, per me ci escludono a questa sentenza e poi ci riammetteranno al Tas.
In ogni caso, se non dovesse succedere, spero non faremo come i gobbi per Calciopoli che dopo decine di sentenze ancora se la menavano con il complotto.

Reaction score
4,815
Non capisco proprio le difese alla Uefa.
Se fosse in ballo la Juventus i suoi tifosi sarebbero tutti lì a protestare.
Noi invece dobbiamo accettare regole inventate.

Se vado a fare la carta d'identità e mi chiedono di perdere 10 kg in una settimana e quando torno ne ho persi 3 kg sarei io lo scemo o chi per farmi la carta d'identità mi fa una richiesta assurda?

Sono schifato.
Se ci escludono dalle coppe smetto di seguire il calcio, ma non per il Milan, ma perché la Uefa per me non ha alcuna credibilità.
Al di la della nostra vicenda, il fair play finanziario è "vomitevole" (cit. Macron).

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Ma forse non è chiaro che Fassone che di errori ne ha fatti è l'Ad del Milan, mentre qui il problema è la proprietà. secondo può essere benissimo che la proprietà si stia volontariamente comportando così...tipo non mi stupirei se in caso di squalifica x 1 anno senza altre sanzioni accessorie (mega multa) non facciano nemmeno ricorso al Tas

Jino

Senior Member
Reaction score
7,199
Prima o poi verrà a galla tutto....la uefa non ci butta fuori per cose di poco conto...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,720
Ma forse non è chiaro che Fassone che di errori nn e ha fatti è l'Ad del Milan, mentre qui il problema è la proprietà. secondo può essere benissimo che la proprietà si stia volontariamente comportando così...tipo non mi stupirei se in caso di squalifica x 1 anno senza altre sanzioni accessorie (mega multa) non facciano nemmeno ricorso al Tas

Secondo me errori ne ha fatti e tanti, ma non voglio convincere nessuno, è giusto che ognuno la pensi come meglio crede. Ma già solo mentire continuamente ai tifosi, nonostante i buoni propositi sulla trasparenza, secondo me è una cosa gravissima. Poi, ripeto, ognuno è libero di pensarla a modo suo e valutare la situazione in modo diverso dal mio ci mancherebbe, per fortuna siamo in democrazia.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo me errori ne ha fatti e tanti, ma non voglio convincere nessuno, è giusto che ognuno la pensi come meglio crede. Ma già solo mentire continuamente ai tifosi, nonostante i buoni propositi sulla trasparenza, secondo me è una cosa gravissima. Poi, ripeto, ognuno è libero di pensarla a modo suo e valutare la situazione in modo diverso dal mio ci mancherebbe, per fortuna siamo in democrazia.

Ma io non critico il tuo pensiero solo x me non è collegato alle decisioni prese dalla proprietà sulle questioni uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto