Milan verso l'esclusione dalle coppe europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
ma tu credi a queste proposte? e per quale motivo Li non dovrebbe accettarne una? è un'altra presa in giro.

Sinceramente non me lo so spiegare nemmeno io il motivo per cui non le accetti, ma ottobre si avvicina sempre di più e per forza di cose dovrà decidere cosa fare a breve

Cantastorie

Member
Reaction score
242
ma secondo te perchè solo a noi rompono il c... e al psg che ne fa di cotte e di crude no?? io non riesco a capire questa cosa e nessuno me la spiega

perchè il PSG non sta andando in giro a fare buchi (cioè fa operazioni borderline ma senza indebitarsi e anche in caso al limite metterebbe a garanzia i "pochi" soldi dello sceicco), mentre il Milan ha fatto debiti grossi e a scadenza imminente per fare mercato, la proprietà ha dato in pegno parte del Milan (semplifico, non è esattamente così) per acquistare il Milan stesso e non può vendere giocatori al solo fine di saldare il (o meglio "i" debiti) per una clausola con il prestatore e a garanzia non mette nulla (non si sa neanche se Li abbia dei soldi, giusto per semplificare).

Reaction score
574
si ma cosa gliene fotte all'uefa di sapere chi è Lì?? stiamo parlando di un istituzione calcistica o della finanza?? i soldi arrivano,gli stipendi pure,va tutto bene,perchè hanno dei dubbi ?

Ragionamento da conniventi col crimine organizzato perdonami, a un'organizzazione deve interessare chi partecipa, non è che guardi dall'altra parte perché i soldi arrivano, Silvio aveva lo stalliere, Abramovich può fare la lavatrice ma ufficialmente hanno aziende pulite, Li è talmente smaccatamente torbido, non fa male neanche finta di apparire che crei un precedente ad accettarlo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, si fa sempre più probabile l'esclusione dalle competizioni europee per il Milan, dopo l'incontro con la Uefa avvenuto poco fa. Filtra pessimismo. La sentenza entro il week end. Il Milan prepara il ricorso al TAS. Coi tempi che si allungherebbero con nuova sentenza al 2-3 di luglio.

Aggiungiamo quanto già riportato nel primo post: Di Stefano:"Sono convinto che senza Europa i top (Bonucci, Suso Donnarumma) potrebbero chiedere la cessione".

-------

Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

Sarò troppo pessimista ma io temo l'esclusione pluriannnale, altrochè.
Quella si che ci ammazza.

Sul singolo anno me ne sono fatto una ragione, ma lottare per due anni senza obiettivi sarebbe il funerale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Perchè sta per entrare un socio di minoranza, come confermato anche da La Scala pochi minuti fa. Se ne è parlato nel cda di venerdì.
appunto questo conferma ciò che penso!! secondo te perché fa entrare un socio? sveglia ragazzi, non fatevi prendere per il mulo da fessone e co.
Entra il socio perché non sono riusciti a rifinanziare, e grazie alla presenza (si spera) di una figura nota e con garanzie patrimoniali evidenti, potranno ottenere agevolmente il rifinanziamento.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sinceramente non me lo so spiegare nemmeno io il motivo per cui non le accetti, ma ottobre si avvicina sempre di più e per forza di cose dovrà decidere cosa fare a breve

perché nessuno rifinanzia una scatola vuota senza garanzia, questo è il motivo. Non ci sono proposte per la Rossoneri Lux.

Reaction score
2,981
Perchè sta per entrare un socio di minoranza, come confermato anche da La Scala pochi minuti fa. Se ne è parlato nel cda di venerdì.

Già, però Cappelli, anche lui membro del cda, ha dichiarato che non si è parlato del socio di minoranza nel cda di venerdì scorso.
Non si capisce più niente

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Già, però Cappelli, anche lui membro del cda, ha dichiarato che non si è parlato del socio di minoranza nel cda di venerdì scorso.
Non si capisce più niente
Non si è parlato di chi sia il socio nello specifico, infatti Capelli ha risposto di chiedere a Fassone.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
appunto questo conferma ciò che penso!! secondo te perché fa entrare un socio? sveglia ragazzi, non fatevi prendere per il mulo da fessone e co.
Entra il socio perché non sono riusciti a rifinanziare, e grazie alla presenza (si spera) di una figura nota e con garanzie patrimoniali evidenti, potranno ottenere agevolmente il rifinanziamento.
Ci sono almeno una decina di motivi diversi per cui potrebbe far entrare un socio, non ho nessun elemento nemmeno per pensare di formulare una teoria a riguardo. Attendo fatti più concreti per esprimermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto