Milan verso l'esclusione dalle coppe europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,610
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, si fa sempre più probabile l'esclusione dalle competizioni europee per il Milan, dopo l'incontro con la Uefa avvenuto poco fa. Filtra pessimismo. La sentenza entro il week end. Il Milan prepara il ricorso al TAS. Coi tempi che si allungherebbero con nuova sentenza al 2-3 di luglio.

Aggiungiamo quanto già riportato nel primo post: Di Stefano:"Sono convinto che senza Europa i top (Bonucci, Suso Donnarumma) potrebbero chiedere la cessione".

-------

Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "
allora se la scelta è tecnica trova in che punto del regolamento uefa c'è scritto che si possono chiedere i chiarimenti richiesti e che la società è obbligata a farlo. perché io non l'ho ancora trovato

Non l'hai trovato perchè non esiste.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Almeno tra di noi non raccontiamoci le favole . La scelta non è politica ma esclusivamente tecnica. Dal momento la società e il progetto Fassone sono stati sonoramente bocciati per 2 volte . Questa sarebbe la terza. Hanno chiesto chiarimenti , non gli sono stati dati . Fine dei giochi

Ma assolutamente no. Quelle che stai raccontando tu sono favole piuttosto, ti invito a rileggere il regolamento del FPF prima di dire che è una scelta tecnica. A tal proposito nel bar c è una bella disamina di DR House che oltretutto è anche un avvocato.

Reaction score
574
fatemi capire: senza europa i top lasciano. quindi i top partirebbero lo stesso anche in caso di mancato raggiungimento dell'europa sul campo?? cioè non si puo considerare che le stagioni possono anche andare male e i risultati non arrivano subito?? a me sembra una baggianata incredibile questa del "i giocatori senza europa partono" che poi non vedono l'ora di giocare la prestigiosissima europa league...
Di Stefano bevi meno

L'esclusione dalle coppe, che per me sarà pure pluriennale, unita a multa salata e paletti per rientrare nei parametri molti rigidi significherà che il Milan non sarà competitivo per almeno cinque anni, chi vuol alzare trofei non ha anni di breve carriera da buttare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,664
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, si fa sempre più probabile l'esclusione dalle competizioni europee per il Milan, dopo l'incontro con la Uefa avvenuto poco fa. Filtra pessimismo. La sentenza entro il week end. Il Milan prepara il ricorso al TAS. Coi tempi che si allungherebbero con nuova sentenza al 2-3 di luglio.

Aggiungiamo quanto già riportato nel primo post: Di Stefano:"Sono convinto che senza Europa i top (Bonucci, Suso Donnarumma) potrebbero chiedere la cessione".

-------

Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

Facessero quello che vogliono, ci escludessero anche dalle coppe. Nessun problema.

L'importante è che si cambi proprietà e dirigenza e si riparta con un progetto serio ed ambizioso. Così non si può andare avanti. MI sembra chiaro.

Reaction score
12,514
Scelta politica schifosa ed infame.
Aspetto la sentenza, nel caso solo melma contro l'UEFA.

Ad oggi la società non ha mancato il versamento di UN EURO.
Il resto sono chiacchiere per screditarci, con me non attacca mi spiace.
Forza milan, forza dirigenza, forza gattuso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,076
Ma sì, infatti: l'UEFA per regolarizzare la nostra posizione aveva chiesto il rifinanziamento del debito oppure l'ingresso di un socio "pesante" che avrebbe alleggerito la situazione debitoria attuale. Il socio l'abbiamo trovato? NO. Il debito l'abbiamo rifinanziato? NO. E allora come possiamo sperare in qualcosa di diverso da una stangata, se dall'ultima volta che l'UEFA ci ha parlato non è cambiato niente? Anzi scusate, non è neanche vero che non è cambiato niente, perchè rispetto alla scorsa convocazione a Nyon, questa volta ci siamo presentati pure, per non farci mancare nulla, con "in dote" un bel rosso di bilancio di -75 mln.

la domanda giusta è un'altra...il regolamento uefa del
FPF prevede che L'Uefa possa chiedere ad una società il rifinanziamento di un debito che scade 5 mesi dopo o chiedere che entri un socio in società?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Scelta politica schifosa ed infame.
Aspetto la sentenza, nel caso solo melma contro l'UEFA.

Ad oggi la società non ha mancato il versamento di UN EURO.
Il resto sono chiacchiere per screditarci, con me non attacca mi spiace.
Forza milan, forza dirigenza, forza gattuso.

Calma Trump, c è ancora il TAS.
Io comunque come te sto col Milan e con Gattuso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,076
L'esclusione dalle coppe, che per me sarà pure pluriennale, unita a multa salata e paletti per rientrare nei parametri molti rigidi significherà che il Milan non sarà competitivo per almeno cinque anni, chi vuol alzare trofei non ha anni di breve carriera da buttare

e su che basi dici che sarà pluriennale? cio contraddirebbe le motivazioni dell'uefa stessa date x il mancato Sa

malos

Senior Member
Reaction score
4,350
Scusate l'ignoranza ma non solo un ragioniere, avvocato o complottista, ma sentenza politica in che senso? Penso che all'UEFA un Milan in Europa farebbe solo comodo.

Reaction score
392
Facessero quello che vogliono, ci escludessero anche dalle coppe. Nessun problema.

L'importante è che si cambi proprietà e dirigenza e si riparta con un progetto serio ed ambizioso. Così non si può andare avanti. MI sembra chiaro.

Concordo.

Fassone e Mirabelli devono sparire, devono dimettersi, il primo ha fallito praticamente la fase sportiva, il secondo quella tecnica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto