Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
ma qualcuno mi spiega come è possibile che il VAR non richiami l'arbitro? Ho appena rivisto le immagini, è fallo nettissimo di Kalinic su Romagnoli.Questa è malafede dai
Guarda, io al primo replay ho subito detto che é rigore. Ovvio che non ci sia, ma come diavolo fai a muoverti cosi? Con Kalinic poi che si muove ai 2 all'ora poi... Lasciamo perdere.
Stasera un'altra porcata della terna arbitrale ma soprattutto del Var, quello che è successo non è un errore ma è pura malafede, deve essere chiaro. Ha voluto omettere delle immagini dov'era evidente il fallo di Kalinic. Mi aspetto che la società si faccia sentire, non è tollerabile una roba simile, non scherziamo. Qui ci giochiamo un campionato anche attraverso questi episodi.
Leggo da parecchie parti che ora saremmo pure fortunati, nonostante siamo devastati da covid e infortuni.
Alcuni guardano solo il rigore di Castillejo non considerando quello fasullo dato a Kalinic.
E' vero quando dicono che il tifo rende ciechi e becere le persone.
Effettivamente al replay è Kalinic che dà un pestone a Romagnoli, il VAR è già la seconda volta che ce la dice male in 1 mese. Cosa esiste a fare se conferma decisioni sbagliate??
Comunque il gioco del calcio è già stato snaturato: quando un attaccante è in area con la palla si vedono proprio i difensori che lo marcano che gli stanno distante e con le braccia già dietro la schiena. E' deprimente e quasi ridicolo ormai, sanno che appena tocchi ti fischiano contro
Leggo da parecchie parti che ora saremmo pure fortunati, nonostante siamo devastati da covid e infortuni.
Alcuni guardano solo il rigore di Castillejo non considerando quello fasullo dato a Kalinic.
E' vero quando dicono che il tifo rende ciechi e becere le persone.
anche Kalinic veramente uomo di Melma, fa fallo e poi si butta a terra rotolando come se gli avessero sparato. Che schifo. Fortunatamente si è preso tutti i fischi di San Siro quando è uscito
Avevo detto che questa partita doveva vincerla Leao, detto fatto. L uscita di rebic è stata la svolta della partita.
Un assist per giroud, il tacco che causa il rigore, giocate assurde, un tiro a giro che per poco non entra, sempre a saltare l uomo. Partita da 8.
Giocatore più devastante e decisivo del campionato.
Aspettiamo l autodenuncia di tutti quelli che sono andati avanti un anno con leang e sciocchezze simili.