Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

York

Active member
Reaction score
71
Vergognoso quel rigore su Kalinic. Vergognoso il VAR

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Giroud si sta immergendo nel Milan

VAR
Rigore del Verona NON esiste, Var disastroso
Rigore per il Milan, LEGGERO come suggeriscono su DAZN

la cosa importante é aver incamerato i tre punti
Maldini si faccia sentire all’AIA

ora al primo starnuto si Leao voglio rigore ed espulsione del difensore anche se a 3m

Reaction score
2,480
Nel caso il problema è il var. Lui ha tenuto in pugno la partita non facendo gpartigolari errori
certo Ilic tira due calci a Castillejo a palla lontana e lui non fischia neanche fallo né richiama il giocatore, ferma Kessie in contropiede fallosamente e non dà il giallo. Un arbitro capace lo avrebbe sbattuto fuori al 70simo invece è uscito senza un cartellino. Gestione dei cartellini oscena, Casale fa il fallo da secondo giallo e non lo fischia.

Reaction score
5,637
in velocita' ci possono stare , ma al var ?
Esatto, io il rigore del Verona in diretta ho subito convalidato la decisione, mi ci sono voluti 5 replay, pero' é ancora una volta palese l'inadeguatezza del VAR, ma che cavolo fanno? Sicuri che hanno aggiustato l'auricolare? Il secondo ci puo' stare eh, ma non é uno da gridare allo scandalo. Il fallo di mano invece é incomprensibile, l'ultima partita c'é l'hanno dato contro, ora quando é per noi niente. Arbitro da Serie B, ma VAR da quinta categoria Cilena.

Reaction score
1,488
Non ci speravo proprio...grandissimi ragazzi. Il rigore per il Verona è uno scandalo comunque.

markjordan

Member
Reaction score
53
ah
comunque l'autogol e' un gol di ibra , se non c'era lui dietro il veronese non se la sarebbe fatta sotto

Alto