Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non criticherei la società ad ogni difficoltà: rischierei di fare delle figure meschine, soprattutto dopo il monte come questi in cui Giroud segna il gol, i tumori si conferma miglior difensore del campionato.

Reaction score
2,593
Ho visto che adesso si commenta live con l'arbitro a fine partita e a Dazn hanno detto che il rigore contro di noi non ci stava

Reaction score
748
Pagelle:

Dracula 5
Ballo 5
Romagnoli 5.5
Tomori 6.5
Bennacer 6.5
Kessie 6.5
Tonali sv
Krunic 6.5
CastiCasti 7
Leao 7.5
Rebic 6
Giroud 6.5
Ibra 6.5

Reaction score
2,593
lo han detto all'arbitro?? e lui?
Mi sono spiegato male se cercate su Google "La moviola del calcio si adatta ai tempi "spiega meglio, cmq da questa giornata i vari Dazn Sky ecc hanno sottocontratto degli arbitri che commentano live gli episodi. Io oggi non l'ho vista fino l'80' e a fine partita l'arbitro su Dazn ha detto che è Kalinic che fa fallo a romagnoli.

Reaction score
14,301
Mi sono spiegato male se cercate su Google "La moviola del calcio si adatta ai tempi "spiega meglio, cmq da questa giornata i vari Dazn Sky ecc hanno sottocontratto degli arbitri che commentano live gli episodi. Io oggi non l'ho vista fino l'80' e a fine partita l'arbitro su Dazn ha detto che è Kalinic che fa fallo a romagnoli.
ah, anche su sky han detto che è fallo su romagnoli, giustamente. ma han anche detto che romagnoli è un pollo perchè non deve entrare in quell'occasione.
ma tanto lui sbaglia sempre.....

Reaction score
5,637
ah, anche su sky han detto che è fallo su romagnoli, giustamente. ma han anche detto che romagnoli è un pollo perchè non deve entrare in quell'occasione.
ma tanto lui sbaglia sempre.....
Guarda, io al primo replay ho subito detto che é rigore. Ovvio che non ci sia, ma come diavolo fai a muoverti cosi? Con Kalinic poi che si muove ai 2 all'ora poi... Lasciamo perdere.

Alto