- Reaction score
- 5,637
Davanti mi sembra (per ora) che con gli uomini contati non abbiamo scelta. Quindi o si decidono a riesumare Castillejo, o non abbiamo cambi. Credo che partiremo con Leao-Maldini-Saele dietro a Giroud. Poi come cambio abbiamo Pellegri per Giroud (mi auguro e spero di non dover ricorrere ad Ibra), volendo Ballo per Leao (cosa che non mi piace) e appunto Castillejo per Saele. Maldini sarà purtroppo rimpiazato dal rientrate Krunic o dal Kessie di turno, anche se ormai, per come siamo messi non escludo un cambio di modulo.Le formazioni da Sky con le ultime novità
![]()
Se si dovesse cambiare 4-4-2 più "sicuro" con Ballo e Saele esterni, e davanti Maldini-Giroud. Al di là dall'ecatombe e della rabbia, questa squadra é suficentemente forte per darne 3 al Verona (hanno anche loro dei problemi, anche se non paragonabili).
Il rammarico é grande, pero' ho veramente fiducia in questo gruppo, e so' che ormai sono talmente maturi da non farsi buttare giù da nulla; Insomma, dopo una sconfitta immeritata in Champions, vanno in casa dell'Atalanta e spogliano la Dea, e arbitro permettendo la stavano pure violentando, il Diavolo non ha avuto pietà, e non sarà certo questo Verona, il Bologna o il Torino ad impensierirmi. Peccato per il Porto, veramente peccato.
Ultima modifica: