Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,985
Reaction score
458
La formazione non è male anche considerando che nel secondo tempo puoi far entrare insieme Leao, Ibra e Bennacer che possono spaccare la partita.

Ho paura per un giroud ancora non in condizione e troppo statico ed un Maldini invisibile in campo + ballo toure al posto di uno dei migliori terzini del mondo.

Vista la presenza di toure forse avrei messo Leao dal primo, uno dei punti di forza di Rebic quando gioca a sinistra è proprio l'intesa con Theo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Le formazioni dalla GDS

fomve.png
Speriamo davvero che ci sia Rebic. Leao lo metterei sempre titolare ormai, ma tenerlo per spaccare il secondo tempo può essere una mossa vincente come fatto contro lo Spezia

I cambi dovrebbero essere:

Leao per Giroud con Rebic che si sposta in attacco (o direttamente per Rebic)
Pellegri per Rebic quando non ce la farà più (o per Giroud)
Krunic per Maldini
Bennacer per Tonali
Kalulu per Calabria
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,153
Reaction score
10,100
romagnoli e casti non li voglio neanche vedere.

kjaer mi ha rotto anche lui, se prende i soldi dal milan deve anteporre il milan alla nazionale. già non ne fa 2 di fila, se poi ogni volta che torna dalla nazionale ha delle balle e salta anche quella ciao ragazzi. non puoi avere un titolare che fa una partita si e una no.

torna il marito, lo metterà nei ruoli più disparati.

Si assurdo.

È praticamente da inizio stagione che preserviamo Kjaer per farlo giocare in Nazionale :asd:

Duole dirlo ma se non regge dovrebbe abbandonarla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Le formazioni dalla GDS

fomve.png
Partita difficile perché mancano tutti i giocatori più in forma che facevano la differenza in fase offensiva: Theo, Leao, Diaz. Speriamo Maldini sia adeguato al compito e mi auguro segni Giroud.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,259
Reaction score
6,333
Partita difficile perché mancano tutti i giocatori più in forma che facevano la differenza in fase offensiva: Theo, Leao, Diaz. Speriamo Maldini sia adeguato al compito e mi auguro segni Giroud.
È l’ennesima prova di maturità per il gruppo. Fino a ora spesso ce la siamo cavata egregiamente.
Razionalmente penso che abbiamo le capacità per superare anche questa, ma un po’ di preoccupazione ce l’ho.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Partita difficile perché mancano tutti i giocatori più in forma che facevano la differenza in fase offensiva: Theo, Leao, Diaz. Speriamo Maldini sia adeguato al compito e mi auguro segni Giroud.
Leao c'è, e ci aggiungerei Rebic che è stato determinante
Ci mancano Maignan Theo e Diaz, assenze molto pesanti ma con tutti gli altri al loro posto si possono superare
 
Alto
head>