Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Le formazioni da Sky con le ultime novità

formaff.png
Davanti mi sembra (per ora) che con gli uomini contati non abbiamo scelta. Quindi o si decidono a riesumare Castillejo, o non abbiamo cambi. Credo che partiremo con Leao-Maldini-Saele dietro a Giroud. Poi come cambio abbiamo Pellegri per Giroud (mi auguro e spero di non dover ricorrere ad Ibra), volendo Ballo per Leao (cosa che non mi piace) e appunto Castillejo per Saele. Maldini sarà purtroppo rimpiazato dal rientrate Krunic o dal Kessie di turno, anche se ormai, per come siamo messi non escludo un cambio di modulo.

Se si dovesse cambiare 4-4-2 più "sicuro" con Ballo e Saele esterni, e davanti Maldini-Giroud. Al di là dall'ecatombe e della rabbia, questa squadra é suficentemente forte per darne 3 al Verona (hanno anche loro dei problemi, anche se non paragonabili).

Il rammarico é grande, pero' ho veramente fiducia in questo gruppo, e so' che ormai sono talmente maturi da non farsi buttare giù da nulla; Insomma, dopo una sconfitta immeritata in Champions, vanno in casa dell'Atalanta e spogliano la Dea, e arbitro permettendo la stavano pure violentando, il Diavolo non ha avuto pietà, e non sarà certo questo Verona, il Bologna o il Torino ad impensierirmi. Peccato per il Porto, veramente peccato.
 
Ultima modifica:

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Le formazioni da Sky con le ultime novità

formaff.png
Probabilmente vinceremo o ci andremo molto vicini, come abbiamo sempre fatto l'anno scorso, con emergenze peggio di questa (ricordate Verona al ritorno o Man United)

Resta il fatto che da tifoso è snervante veder giocare 5/6 riserve, pur dimostrandosi sempre all'altezza. Il tutto mentre la Roma gioca con gli stessi 11 da agosto, e Napoli Inter Juve neanche mezzo infortunio

Giusto l'Atalanta quest'anno ha qualche infortunio di troppo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le formazioni da Sky con le ultime novità

formaff.png
romagnoli e casti non li voglio neanche vedere.

kjaer mi ha rotto anche lui, se prende i soldi dal milan deve anteporre il milan alla nazionale. già non ne fa 2 di fila, se poi ogni volta che torna dalla nazionale ha delle balle e salta anche quella ciao ragazzi. non puoi avere un titolare che fa una partita si e una no.

torna il marito, lo metterà nei ruoli più disparati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,209
Reaction score
25,969
Le formazioni da Sky con le ultime novità

formaff.png
Da 'partita da gustare contro il verona e rigorosa asfaltata per poi giocarci tutto contro il porto' sono passato a 'speriamo di sfangarla anche a **** contro il verona e pazienza se l'europa è andata'.

Questa settimana mi ha letteralmente devastato.

Seguo il calcio da 35 anni ma francamente una roba del genere non l'ho mai vista.
Se di sfortuna si tratta direi che abbiamo ucciso e stuprato la legge dei grandi numeri.
Mi sento inerme .
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Le formazioni dalla GDS

fomve.png

Tutto sommato meno male del previsto, anche se forse perdiamo anche Rebic. Leao pero é in un buon stato di forma.
Mi preoccupa tantissimo la scelta di 'Ballo-Frode'. Spero invece di vedere Calabria a sinistra con Kalulu, che ha ampiamente dimostrato di meritare spazio, titolare a destra.
Formazione tutto sommato simile a quella vista a La Spezia.


Sono curioso di vedere come giochera il Verona. Senza Theo, Diaz e Ibra ci mancano 3 giocatori che possono risolvere le partite con giocate individuali. Percio se decidono di chiudersi in area, strategia con la quale fatichiamo a prescindere, senza questi giocatori si fara molto dura.
Allo stesso tempo abbiamo la Champions, diversi diversi giocatori che lasciano qualche dubbio (condizione fisica di Giroud, livello generale di Maldini e Ballo-Frodé) su come riescano a giocare e se saremo in grado di giocare con i soliti meccanismi. Potrebbero anche decidere di giocarsela puntando forte sulla nostra fascia sinistra dove, in caso di forfait di Rebic, c'e pocchissima copertura.
 
Ultima modifica:
Alto
head>