Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Urge inserire Theo e probabilmente anche Saelemaekers per quel morto di sonno di Florenzi. Subito.

Se Pellegri non é totalmente morto anche lui dovrebbe entrare prima o poi
Mamma mia florenzi o gli altri vanno al doppio della velocita oppure è proprio lento...tecnicamente si commenta da solo..
Osanniamo gli italiani ok ma questo è scarso proprio

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
N
Miglior occasione della partita: Venezia.

Caro Pioli, in Serie A non si puo giocare con questa formazione da Coppa Italia, non possiamo permettercelo. Rischiare di perdere punti contro sti scapati da casa. Incredibile, ma non sono sorpreso. Lo avevo detto sin da subito.
Non concordo su nulla...se non si cambiano 3/4 giocatori quando giochi in casa con il Venezia alla quinta partita in 10 giorni, quando cambi?

Reaction score
9,484
Stiamo facendo pena.
Troppa accademia, troppi tacchi e punta, troppo fumo.

O attacchiamo la porta più velocemente con pochi passaggi, o rischiamo di perderla questa partita.

Kaw

Member
Reaction score
836
Abbiamo pure rischiato di finire 0-1 sull'ultimo angolo.
Se continuiamo così non segneremo mai.
Allucinante stare sempre senza attaccanti di ruolo, allucinante!!!

Reaction score
14,301
Ci voleva un esterno destro in grado di vedere la porta.
Nada.

Un attaccante affidabile per sostituire un quarantenne a fine carriera.
Niet.

Un trequartista in grado di verticalizzare e portare gol.
Nope.

E io sono qui a mangiarmi il fegato con in salsa béarnaise. Andassero affanculo.
ti straquoto, mi rovino le giornate per sti qui..... e che palle.
oh poi magari si vince ma sempre una sofferenza atroce.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Cmq chi critica i primi 45 minuti del milan è meglio che guardi un altro sport ...venezia schiacciata in areaaaa.
Manca la punta ok ma non si puo criticare una squadra che corre e gioca cosi bene dai

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Solito Milan casalingo, non capisco il senso di far giocare anche i magazzinieri stasera.

Reaction score
3,731
N

Non concordo su nulla...se non si cambiano 3/4 giocatori quando giochi in casa con il Venezia alla quinta partita in 10 giorni, quando cambi?
Sono d'accordo con te. Il problema è che non si trovano spazi, queste partite le sblocchi con i colpi di testa, i calci piazzati ecc. e poi fai 3-4 reti dopo.
Senza attaccanti queste partite son dure dure... io toglierei Florenzi e metterei subito Pellegri...
Allargherei Diaz perché li al centro è da solo e non si passa, questi hanno praticamente rinunciato a fare qualsiasi tipo di attacco...

Alto