Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Comunque non concepisco il tifoso che pensa che ogni partita sia facile e priva di imprevisti. Stiamo giocando bene, semplicemente il pallone non entra ragazzi. E non è facile creare occasioni se gli avversari sono in 10 nella propria area.
Ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma adesso esaltare il fatto che non abbiamo subito nulla contro il Venezia, capisco tutto ma è il minimo non subire nulla contro una squadra promossa in A dopo due secoli. Visto che la premessa è lo scudetto, una squadra che punta allo scudetto dovrebbe mostrare qualcosa di più in avanti.
Torniamo un po indietro e c'era un Milan-Venezia finito 1-1 con Sheva che sbaglió un rigore contro un portiere improvvisato. La mia prima partita a San Siro. 'Na sfiga....
Dominare senza tiri in porta? Non se la stanno facendo sotto neanche un po'... alla fine dei conti abbiamo rischiato noi di prenderla su calcio d'angolo, altro che.
Ste partite o le sblocchi subito o si complicano da morire.
Sono d'accordo con te. Il problema è che non si trovano spazi, queste partite le sblocchi con i colpi di testa, i calci piazzati ecc. e poi fai 3-4 reti dopo.
Senza attaccanti queste partite son dure dure... io toglierei Florenzi e metterei subito Pellegri...
Allargherei Diaz perché li al centro è da solo e non si passa, questi hanno praticamente rinunciato a fare qualsiasi tipo di attacco...
Comunque non concepisco il tifoso che pensa che ogni partita sia facile e priva di imprevisti. Stiamo giocando bene, semplicemente il pallone non entra ragazzi. E non è facile creare occasioni se gli avversari sono in 10 nella propria area.
Non è che il pallone non entra, è che c'è in campo gente che non saprebbe centrare la porta per salvare la propria vita. E la colpa non è dei giocatori, loro fanno ciò che possono. La colpa è della società che non ha sopperito alle ovvie, cristalline, lapallissiane mancanze della squadra. Non solo — hanno acquistato due attaccanti celeberrimi per i loro acciacchi fisici e un esterno, Florenzi, che non è un esterno. Che non è nulla.
Possiamo avere anche Messi, garrincha e best
Ste partite se non hai una prima punta di peso fai una fatica boia
Same old story
Che palle...con Ibra e Giraud insieme le chiudi in 20 minuti, poi tutta sta tensione accumulata con le piccole la paghi