Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Sono d'accordo con te. Il problema è che non si trovano spazi, queste partite le sblocchi con i colpi di testa, i calci piazzati ecc. e poi fai 3-4 reti dopo.
Senza attaccanti queste partite son dure dure... io toglierei Florenzi e metterei subito Pellegri...
Allargherei Diaz perché li al centro è da solo e non si passa, questi hanno praticamente rinunciato a fare qualsiasi tipo di attacco...
Straquoto diaz a dx e pellegri dentro subito

Reaction score
12,151
Cmq chi critica i primi 45 minuti del milan è meglio che guardi un altro sport ...venezia schiacciata in areaaaa.
Manca la punta ok ma non si puo criticare una squadra che corre e gioca cosi bene dai

Io personalmente sono poco schizzinoso nel calcio.

Mi basta vincere, poi può segnare anche Ballo Tourè di sedere.

Schiacciare in area l' avversario è relativo .

Reaction score
3,639
N

Non concordo su nulla...se non si cambiano 3/4 giocatori quando giochi in casa con il Venezia alla quinta partita in 10 giorni, quando cambi?
la prossima é Spezia - Milan dove dovrebbe tornare Giroud. Direi che é meglio fare un po di turnover oggi e un po sabato. Theo non lo avrei mai panchinato in una giornata come questa. Meglio la prossima (perche poi é chiaro che comunque giochere in Champions, allora che senso ha panchinarlo oggi?)

York

Active member
Reaction score
71
Questa partita mi ricorda con nostalgia i Milan-Brescia 0-0 di Ancelotti

Alto