Milan: Vangioni può tornare in Argentina

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo quanto riportato dall'edizione online di Olè, quotidiano argentino, il San Lorenzo sarebbe molto interessato ad accaparrarsi le prestazioni del terzino sinistro del Milan Vangioni. Nel corso dei prossimi giorni ci sarà un tentativo del club argentino. Il giocatore sembra essersi definitivamente convinto ad andarsene dopo il mancato impiego contro la Sampdoria.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
non ha giocato perche nella samp non c'era "da marcare Messi" cit

Reaction score
34,595
Resto convinto che se non ci fosse stato nemmeno romagnoli ieri avremmo dirottato donnarumma come terzino sinistro con vangioni confermato come portaborracce.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dall'edizione online di Olè, quotidiano argentino, il San Lorenzo sarebbe molto interessato ad accaparrarsi le prestazioni del terzino sinistro del Milan Vangioni. Nel corso dei prossimi giorni ci sarà un tentativo del club argentino. Il giocatore sembra essersi definitivamente convinto ad andarsene dopo il mancato impiego contro la Sampdoria.

Io sinceramente non l ho mai visto giocare quindi mi devo fidare .... ma era titolare nel River Plate e ha anche giocato la finale del Mondiale per Club contro il Barcellona nel 2015 .... bohh

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Inspiegabile onestamente , da capitano del River che si gioca una finale del mondo a non aver neanche l'opportunità di giocare contro la Samp ... faccio fatica a capirne il motivo per non concedere neanche una possibilità.

Alto