Milan: Vangioni può tornare in Argentina

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Inspiegabile onestamente , da capitano del River che si gioca una finale del mondo a non aver neanche l'opportunità di giocare contro la Samp ... faccio fatica a capirne il motivo per non concedere neanche una possibilità.

si, anch'io non capisco. Sarà forse che è veramente scarso.. ma non è la prima volta che capita una situazione del genere.... Tanti giocatori hanno inspiegabilmente avuto zero o poche possibilità di giocare... Didac Vila, Saponara, Suso (il primo anno), Ely... i primi che mi vengono in mente... ma ce ne sono probabilmente tanti altri..

zlatan

Active member
Reaction score
24
si, anch'io non capisco. Sarà forse che è veramente scarso.. ma non è la prima volta che capita una situazione del genere.... Tanti giocatori hanno inspiegabilmente avuto zero o poche possibilità di giocare... Didac Vila, Saponara, Suso (il primo anno), Ely... i primi che mi vengono in mente... ma ce ne sono probabilmente tanti altri..

Traorè Taiwoo... Dai un motivo ci sarà....
Riguardo Vangioni, credo che analizzando la situazione, lui sia un giocatore alla Serginho appena arrivato in Italia (attenzione come tipo di giocatore non come qualità o forza), e di conseguenza non si sia fidato assolutamente a metterlo dentro come terzino.
Rimane un acquisto sbagliato, naturalmente, fatto a capocchia a gennaio dell'anno scorso con un altro allenatore...
Ma se Dio vuole sta finendo l'agonia...

Reaction score
34,690
Traorè Taiwoo... Dai un motivo ci sarà....
Riguardo Vangioni, credo che analizzando la situazione, lui sia un giocatore alla Serginho appena arrivato in Italia (attenzione come tipo di giocatore non come qualità o forza), e di conseguenza non si sia fidato assolutamente a metterlo dentro come terzino.
Rimane un acquisto sbagliato, naturalmente, fatto a capocchia a gennaio dell'anno scorso con un altro allenatore...
Ma se Dio vuole sta finendo l'agonia...

Intendi dire scarso come il 'primo' sergio a difendere??
L'ho pensato anche io e guardandolo in un'amichevole ne ho avuto la certezza.
Ma quello che mi chiedo è : ammesso e non concesso che sia cosi, quanto invece ha del serginho che dalla metà campo in su faceva impazzire i difensori??
Comunque il genio incompreso va infiocchettato e rispedito in patria.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Intendi dire scarso come il 'primo' sergio a difendere??
L'ho pensato anche io e guardandolo in un'amichevole ne ho avuto la certezza.
Ma quello che mi chiedo è : ammesso e non concesso che sia cosi, quanto invece ha del serginho che dalla metà campo in su faceva impazzire i difensori??
Comunque il genio incompreso va infiocchettato e rispedito in patria.

Mah visto quanto l'ha provato, direi che in attacco di quel Serginho ha comunque un quarto... Perchè poi a Montella il coraggio non manca, guarda cosa è successo con Pasalic, che francamente sta deludendo e tanto, eppure a lui piace per quella capacità notevole di inseririsi in area, e adesso lo fa giocare sempre...
Quindi non gioca perchè non sa dove metterlo, forse il suo ruolo sarebbe 4° di sinistra a centrocampo in un 4-4-2, quindi non giocherà mai...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Oggetto misterioso, penso che non lo vedremo praticamente mai all'opera. E se torna in Argentina, sicuramente non vedremo nemmeno l'ombra di un quattrino per il suo cartellino.

Reaction score
11,573
Acquisto che fa il paio con i grandi colpi di genio del pelato del calibro di Didac Vilà Taiwo e Mesbah.
La fascia sinistra genera bidonazzi

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Inspiegabile onestamente , da capitano del River che si gioca una finale del mondo a non aver neanche l'opportunità di giocare contro la Samp ... faccio fatica a capirne il motivo per non concedere neanche una possibilità.

Ti basta guardarlo in allenamento per comprenderlo.

Alto