Milan: Usmanov tra due anni.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
in 2 anni lo stadio è impossibile da fare, come è impossibile alzare il valore del club. Ce ne vogliono almeno 4-5.

A mio parere 1 miliardo lo ricava solo quotando la società in borsa. Nessuno, neanche il super-sceicco, spende quei soldi per un club. Vero che il Real vale 3 miliardi, il Manchester altrettanti, ma ad oggi nessuno ha mai speso quelle cifre per comprare un club

Steve Ballmer ha comprato i Clippers da Sterling (che é stato costretto a vendere a causa delle sue dichiarazioni razziste) per 2 miliardi di dollari.

Si spendono, se si vuole si spendono. Comunque la quotazione in borsa é la via più probabile
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Importanti news sul futuro del Milan da Repubblica in edicola oggi, 29 gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Elliott gestirà il Milan per i prossimi due anni e proverà a rilanciarlo attraverso uno stadio di proprietà, la diplomazia con la Uefa ed acquisti sotto i 25 anni. Obiettivo riportare il Milan tra i 10 club più ricchi d'Europa. Poi? Usmanov, ex azionista Arsenal, osserva le vicende e valuta se acquistare il club rossonero in un paio di anni. Elliott dalla cessione del Milan vuole ricavare 1 miliardo.

Forse anche meno di due anni. Vediamo come vanno le cose. Dipenderà molto dai nostri risultati. Comunque credo che se continuano ad iniettare ancora soldi, la "proprietà", non basterà il famoso miliardo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Previsione che vale il tempo che trova.Non credo che Elliot abbia svelato i propri progetti a medio termine a Repubblica. E non sono nemmeno così convinto che tra appena due anni si cambierà proprietà.

Ma secondo te il biennale a Gazidis perché gliel'hanno fatto? Giusto giusto due anni. Tu guarda le coincidenze.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Steve Ballmer ha comprato i Clippers da Sterling (che é stato costretto a vendere a causa delle sue dichiarazioni razziste) per 2 miliardi di dollari.

parliamo di Europa. Dimmi quale club è stato acquistato per cifre anche solo vicine al miliardo? a parte Y.Li, sul quale non mi dilungherei troppo, non so nemmeno se siano mai stati superati i 500M
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
parliamo di Europa. Dimmi quale club è stato acquistato per cifre anche solo vicine al miliardo? a parte Y.Li, sul quale non mi dilungherei troppo, non so nemmeno se siano mai stati superati i 500M

Beh, tieni conto che i club piú i portanti non sono mai stati messi in vendita, anche perché la maggior parte hanno azionariato diffuso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma secondo te il biennale a Gazidis perché gliel'hanno fatto? Giusto giusto due anni. Tu guarda le coincidenze.

In realtà un contratto di due anni ad un dirigente mi sembra abbastanza standard. In ogni caso, l'importante è finire in buone mani qualora si cambi di proprietà.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
mi sembrano pochi due anni per poter ri-vendere la società ad una cifra importante, la forbice che ipotizzavo all'inizio era di 3-5 anni.

tuttavia per quel che ne so potrebbero venderci a giugno come nel 2030, chi vivrà vedrà.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,096
Reaction score
424
Forse anche meno di due anni. Vediamo come vanno le cose. Dipenderà molto dai nostri risultati. Comunque credo che se continuano ad iniettare ancora soldi, la "proprietà", non basterà il famoso miliardo.

Già pronti i popcorn. Anche se in cuor mio anziché i popcorn preferirei lo spumante.
 
Alto
head>