Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,430
l'ultimo sforzo ragazzi, dipende da noi (e da chi ci manderanno ad arbitrare).

Reaction score
836
Bah, trasferta che non mi lascia per niente tranquillo.. motivazioni diverse ed approccio alla gara che dovrà essere di fuoco, ma non riesco mai a fidarmi delle succursali..poi il fatto che "basti" il pareggio è secondo me una trappola da non sottovalutare.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,643
Sono ancora convinto che la partita più difficile delle 4 fosse quella con la Florentia, ma di questi non mi fido per nulla, sono infidi come serpenti.
Ti dico solo questo: Carnevali è allievo e testimone di nozze di Marotta. Chi crede sia fatta s'illude. Sassuolo è la partita più complicata, anche perchè, a differenza dell'Atalanta, il Sassuolo è in forma e sa come batterci. Non dobbiamo abbassare la guardia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,366
Quanto meno non ci hanno squalificato leao tomori e kalulu. Nello scenario peggiore vedevo pareggio o sconfitta con l'atalanta, più la squalifica di tutti e 3.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Bah, trasferta che non mi lascia per niente tranquillo.. motivazioni diverse ed approccio alla gara che dovrà essere di fuoco, ma non riesco mai a fidarmi delle succursali..poi il fatto che "basti" il pareggio è secondo me una trappola da non sottovalutare.
Assolutamente. Il rischio di scendere in campo in ciabatte c'è. Per non parlare di un eventuale primo gol del Sassuolo. Sarà una guerra psicologica per tutta la settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto