Milan: un nuovo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quand'è che la smetteranno di contare i positivi? Quando si torna alla cavolo di normalità? Vi sembra normale che uno non possa allenarsi o giocare semplicemente perché il tampone è risultato positivo?
Se hanno il raffreddore stanno a casa, altrimenti continuano a fare il loro lavoro, punto. Basta con sta farsa.
L’ho scritto ieri..
Mi hanno detto che i tamponi si fanno al rientro e poi solo se si è sintomatici.
Invece sembra proprio di no. Qua fanno i molecolari ogni giorno a tutti pare.. che farsa..

Preferisco (paradosso sia chiaro) tre mesi di lockdown anche con ospedali non pieni ad oggi che lavorare/vivere/socializzare in questo modo.
Con molti che hanno già fatto tre dosi.

Reaction score
4,057
Spero solo non sia uno tra magnain (giocherebbe plizzari o mirante) tomori (auguri con la coppia romagnoli gabbia) Theo (giocheremmo senza terzino sinistro) Tonali (auguri con la coppia krunic Bakayoko).

tutti gli altri abbiamo modo di sostituirli in qualche modo contro la Roma. Se manca 1 di quei 4 li siamo messi malissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.

Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione
.

Reaction score
356
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.

Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione
Eh si intelligente, poi dai convocati si scopre.

Metto la mano sul fuoco su questi quattro:

Rebic
Leao
Theo
Castiillejo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965

Io punto su Tonali...
Ci sarebbe da piangere

Reaction score
415
Dalle foto dell'allenamento di oggi mancano:
Casti
Romagnoli
Theo
Messias
Per Theo sembra fosse un problema muscolare. Direi uno dei 3 sopra. Visto che Casti non lo vuole manco sua madre... Romagnoli o Messias.

Reaction score
2,424
Dalle foto dell'allenamento di oggi mancano:
Casti
Romagnoli
Theo
Messias
Per Theo sembra fosse un problema muscolare. Direi uno dei 3 sopra. Visto che Casti non lo vuole manco sua madre... Romagnoli o Messias.
Oggi Theo si è allenato. Romagnoli c’era. Messias in effetti era assente. Casti non ho fatto caso fosse presente o meno.

Reaction score
3,639
Ma io mi chiedo perche un giocatore per motivi di privacy non voglia essere nominato? Se domani un non-infortunato manca nella lista dei convocati tutti lo sanno ugualmente.
Certo che il giocatore dev'essere uno dei nostri geni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma io mi chiedo perche un giocatore per motivi di privacy non voglia essere nominato? Se domani un non-infortunato manca nella lista dei convocati tutti lo sanno ugualmente.
Certo che il giocatore dev'essere uno dei nostri geni.
Secondo me è solo per farlo sapere agli avversari il più tardi possibile. Non che cambi più di tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto