Milan: un nuovo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quand'è che la smetteranno di contare i positivi? Quando si torna alla cavolo di normalità? Vi sembra normale che uno non possa allenarsi o giocare semplicemente perché il tampone è risultato positivo?
Se hanno il raffreddore stanno a casa, altrimenti continuano a fare il loro lavoro, punto. Basta con sta farsa.
Poi i tamponi come li vendi?

Reaction score
10,788
C’è da dire che molte squadre stanno omettendo i nomi dei positivi, perché molti dei diretti interessati chiedono l’anonimato.
Ma cosa chiedono l'anonimato?Domani escono i convocati e fine dell'anonimato,poi se inventano infortuni per giustificare l'assenza è un altro discorso.

Reaction score
2,424
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.
Io dalle foto dell’allenamento di oggi non ho visto Theo. Gli altri ci sono tutti e se tanto mi da tanto il tampone è precedente alla sessione di stamane, ergo…

Reaction score
1,487
Lo sapevo che sarebbe uscita una notizia simile, non la sfanghiamo una volta che sia una!! Sicuro un titolarissimo mica come alle melme le riserve dei panchinari!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto