Milan: un nuovo positivo al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Io dalle foto dell’allenamento di oggi non ho visto Theo. Gli altri ci sono tutti e se tanto mi da tanto il tampone è precedente alla sessione di stamane, ergo…
Non è nemmeno quotato. Già 10 giorni fa, quando era in vacanza a Dubai, l'avevo predetto. Che razza di idiota, lui è quella voliera della ragazza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Io dalle foto dell’allenamento di oggi non ho visto Theo. Gli altri ci sono tutti e se tanto mi da tanto il tampone è precedente alla sessione di stamane, ergo…
Ha lavorato personalizzato in mattinata, due ore fa ha postato sui social una foto dove nel pomeriggio si allenava con il gruppo dicendo che è pronto per la sfida.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Come comunicato dal Milan, dopo Tatausanu, c'è un nuovo positivo al Covid nella rosa rossonera.

Calciomercato.com: Il Milan non ha rivelato il nome del giocatore risultato positivo al Covid nel rispetto della legge sulla privacy. Tatarusanu aveva dato l’autorizzazione

Come è giusto che sia, dai. Non sono terroristi da sbattere in prima pagina.

Domani vedremo chi mancherà tra i convocati e lì si capira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto