Milan: un mese al closing. Sede ad Hong Kong. No al presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Berlusconi ha specificato che lui rimarrebbe al Milan solo con un ruolo decisionale, aggiungendo che restando lui resterebbe anche Galliani.
Yonghong Li ha chiarito che Berlusconi resta e che nel nuovo Milan non ci sarà un presidente vero e proprio, ma solo un presidente onorario, vale a dire Berlusconi.

Questo l'hanno detto i diretti interessati.

Le tue sono fantasie. I cinesi hanno scelto Fassone come A.D. e Galliani ha detto tantissime volte che non accetta di ricoprire altro ruolo che non sia proprio quello di amministratore delegato. Non andiamo a vedere il marcio dove non c'è.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Da quando in qua le parole di Berlusconi sono diventate oro colato? Yonghong Li ha detto solo che vuole che SB rimanga come presidente onorario, senza nessun ruolo decisionale, specificandolo diverse volte.
Ma non ha mai fatto alcun cenno a Galliani.
Il fatto che SB abbia detto che rimane solo con Galliani non vuol dire mica che i cinesi siano d'accordo.
E a conferma di ciò, c'è il fatto che hanno già nominato un altro AD e che Galliani ha già detto che al Milan non ci rimane in nessun altro ruolo. Quindi...?
Pensi che alla fine Fassone rimanga a gestire solo la parte commerciale con Galliani a fare la squadra e Mirabelli a fare il Maiorino? Vediamo se finisce così... tanto manca poco :)

C'è una matrice berlusconiana nella fase "Yonghong Li", non a caso simile per teatrini e colpi di scena a quella della fase "Mr Bee".

Le parole al miele di Yonghong Li e la genuflessione da vicepresidente esecutivo verso Berlusconi, perché a ruolo di presidente figuri solo solo lui e nessun altro, implica l'accondiscendenza per quello che decide quest'ultimo.
Galliani va via perché lo decide Berlusconi, così come resta perché lo decide Berlusconi.

Reaction score
11,573
C'è una matrice berlusconiana nella fase "Yonghong Li", non a caso simile per teatrini e colpi di scena a quella della fase "Mr Bee".

Le parole al miele di Yonghong Li e la genuflessione da vicepresidente esecutivo verso Berlusconi, perché a ruolo di presidente figuri solo solo lui e nessun altro, implica l'accondiscendenza per quello che decide quest'ultimo.
Galliani va via perché lo decide Berlusconi, così come resta perché lo decide Berlusconi.

State deificando un uomo finito, attribuendogli poteri immensi che non ha più.

M

martinmilan

Guest
Ma vi è invece mai passato in mente che in realtà.....possa essere tutto vero??:):)

Baresinho

Bannato
Reaction score
1

Sarebbe un disastro, per questo non ci credo.
Galliani yanghong li Berlusconi fassone mirabbelli... È chi decide?

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Certo che credere ancora oggi a berlusconi dietro a tutto è davvero da mani nei capelli...
C è un fondo governativo nel comunicato,c è Fassone nominato AD,ci sono società aperte da Honk Kong a Lussemburgo,ci sono documenti di Huarong..bah...se si rinvia ancora con una terza caparra potrei capirvi ma ad oggi tutto le componenti portano ad un unica soluzione.

Guarda che anche se si chiuderà, e dovessero pure saltar fuori nomi di investitori importanti, ci sarà sempre comunque gente che dubiterà.
Rassegnati.
Perfino quando B. passerà "a migliuor vita" (perchè, checchè se ne dica, Highlander e Twilight sono solo finzioni), qualcuno ipotizzerà che in realtà illo non è deceduto, bensì i fedeli (sic!) ne hanno trafugato il corpo portandolo in Argentina da dove, risorto da morte apparente, continua a tessere la sua tela infinita...
ma tu guarda quanti miti (compreso B, ovviamente) in una frase idiota :asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Le tue sono fantasie. I cinesi hanno scelto Fassone come A.D. e Galliani ha detto tantissime volte che non accetta di ricoprire altro ruolo che non sia proprio quello di amministratore delegato. Non andiamo a vedere il marcio dove non c'è.

A dire il vero mi sto attenendo ai fatti, senza neanche prendere in esame il dietro le quinte.

Yonghong Li: "Berlusconi resta come presidente onorario"
\
\\
\\\
Berlusconi: "resto come presidente onorario ma solo con ruolo esecutivo e Galliani al mio fianco"
\\\\
\\\\\
\\\\\\
Il Milan non avrà un presidente esecutivo, ma un presidente onorario e un vicepresidente esecutivo.

Lo dicono loro, mica io.
Possiamo credergli come non credergli, ma questo è un altro discorso.

M

martinmilan

Guest
A dire il vero mi sto attenendo ai fatti, senza neanche prendere in esame il dietro le quinte.

Yonghong Li: "Berlusconi resta come presidente onorario"
\
\\
\\\
Berlusconi: "resto come presidente onorario ma solo con ruolo esecutivo e Galliani al mio fianco"
\\\\
\\\\\
\\\\\\
Il Milan non avrà un presidente esecutivo, ma un presidente onorario e un vicepresidente esecutivo.

Lo dicono loro, mica io.
Possiamo credergli come non credergli, ma questo è un altro discorso.
Non è un altro discorso...è il discorso.

Reaction score
3,709
secondo me se il closing va in porto il rischio che resti Galliani è veramente prossimo allo zero....ma anche Silvio resterà senza contare nulla o quasi secondo me.....

se restasse davvero anche Galliani vorrebbe dire che è tutto finto questo è ovvio

in ogni caso credo che se davvero avvenisse nel modo che hanno detto ossia Silvio presidente onorario e Yonghong (o un altro) vice-presidente esecutivo sarebbe solo per una specie di cortesia verso il nano...come dire il titolo di Presidente lo attribuiamo solo a te......(tanto non conti nulla!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto