Milan: un mese al closing. Sede ad Hong Kong. No al presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Si ma raga, la cina è una dittatura mascherata, secondo voi se Xi Jinping ordina di fare una cosa esiste qualcuno che si può mettere di mezzo senza finire in un campo di lavoro a spaccare pietre?

Mah...non so se sia una dittatura fino a questo punto...forse ai tempi di Mao.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Anche io sta volta sono ottimista che si chiuda, ma per favore non facciamo paragoni con lo united che fa 70 mila tifosi ogni domenica anche contro l'ultima in classifica e ricava da stadio 150 milioni a stagione + altri 50 con ristoranti/bar/cinema annessi e connessi dello stadio,m conosco benissimo il mondo inglese sono stato ad old trafford 3 volte e ho vissuto 3 anni a londra.
Per favore non facciamo paragoni con quel mondo li.
Lo sapete quanto valgono i diritti tv tra stati uniti e inghilterra? e quanto a pagato suning per i diritti tv inglesi?

Non possiamo paragonare nessuna squadra di serie a con le migliori 7 d'Inghilterra in quanto a valore e utili generati

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mai avuto dubbi sul buon esito della trattativa ma come ho sempre detto a gioire attendo le carte firmate. #finoallefirme

Reaction score
2,436
Dovete pensare solo a questo: passiamo da uno che se gli chiedi di Dahoud ti chiede se è meglio metterci il sale o no ad uno che lo va a vedere più e più volte prima di considerarne l'acquisto.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Mai avuto dubbi sul buon esito della trattativa ma come ho sempre detto a gioire attendo le carte firmate. #finoallefirme

Estatto è il mio pensiero, non possono aver butatto cosi tanti soldi. Però tra luglio e novembre, tra ansa,milano finanza, corriere, stampa ecc ecc non ho preso semplici scottature ma ustioni di 3 grado

Reaction score
2,436
Estatto è il mio pensiero, non possono aver butatto cosi tanti soldi. Però tra luglio e novembre, tra ansa,milano finanza, corriere, stampa ecc ecc non ho preso semplici scottature ma ustioni di 3 grado

Mah questo è vero solo in piccolissima parte:
1) Si firmerà un preliminare per la cessione del Milan (vero)
2) I cinesi verseranno la caparra per convalidare il preliminare entro il 9 settembre (vero)
3) Il closing avverrà entro fine anno (falso causa ritardi burocratici imprevisti)
4) Il closing verrà fatto entro il 3 marzo anche in mancanza delle autorizzazioni (sarà vero)

in sostanza tranne l'imprevista stretta burocratica di novembre-dicembre, tutto alla fine viene confermato.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Mah questo è vero solo in piccolissima parte:
1) Si firmerà un preliminare per la cessione del Milan (vero)
2) I cinesi verseranno la caparra per convalidare il preliminare entro il 9 settembre (vero)
3) Il closing avverrà entro fine anno (falso causa ritardi burocratici imprevisti)
4) Il closing verrà fatto entro il 3 marzo anche in mancanza delle autorizzazioni (sarà vero)

in sostanza tranne l'imprevista stretta burocratica di novembre-dicembre, tutto alla fine viene confermato.

Io ne ho raccolte altre, tutti gli organi di stammpa erano concordi nel definire la data del closing entro la settima del derby (non fatto), si è atteso il 14 dicembre per pagare una seconda caparra, è uscita di nuovo la norizia che si anticipava a metà febbraio ma ancora non è stata convocata l'assemblea dei soci...
Poi una cosa, se è vero che il milan perde circa 7 milioni al mese ed è stato detto dalla stessa ses che la gestione delle perdite è a carico suo non poteva mettere anche 50 milioni in sessione invernale?
Tanto a marzo dovrà metterne una 50ina per ripianare le perdite, soldi che da luglio vengono anticipati da fininvest...
Questi sono i miei dubbi su ses, non sul fatto che il closing si farà sia chiaro...

Non vorrei dimenticare che a settembre si parla di una somma di 15 milioni che era destinata al mercato di gennaio, notizia uscita al momento del signing.

Altra cosa che non mi piace è che entrano a bilancio avviato

Reaction score
11,573
Mah...non so se sia una dittatura fino a questo punto...forse ai tempi di Mao.

Xi Jinping sta costruendo un impalcatura di potere personale che, sebbene non si possa definire certo maoista, sta accentuando sempre di più i caratteri autocratici, e si inizia a intravedere anche un leggero "culto della personalità".

La parola di Xi in cina conta molto più di quanto contasse ai tempi quella di un Hu Jintao, un Jiang Zemin , e a maggior ragione di figuranti del calibro di Li Xiannaian o Yang Changkun.
A livello di potere è paragonabile ad un Deng Xiaoping, anche se almeno a me pare molto meno riformista e molto piu accentratore e autocrate.

Quindi si, se Xi dice A, si fa A.
Tu dici B? magari non finirai in un Laogai per la rieducazione politica come ai tempi di Mao, ma un simpatico scandalo che ti toglie di mezzo potrebbe casualmente saltare fuori.
A buon intenditor poche parole... ;)

M

martinmilan

Guest
Xi Jinping sta costruendo un impalcatura di potere personale che, sebbene non si possa definire certo maoista, sta accentuando sempre di più i caratteri autocratici, e si inizia a intravedere anche un leggero "culto della personalità".

La parola di Xi in cina conta molto più di quanto contasse ai tempi quella di un Hu Jintao, un Jiang Zemin , e a maggior ragione di figuranti del calibro di Li Xiannaian o Yang Changkun.
A livello di potere è paragonabile ad un Deng Xiaoping, anche se almeno a me pare molto meno riformista e molto piu accentratore e autocrate.

Quindi si, se Xi dice A, si fa A.
Tu dici B? magari non finirai in un Laogai per la rieducazione politica come ai tempi di Mao, ma un simpatico scandalo che ti toglie di mezzo potrebbe casualmente saltare fuori.
A buon intenditor poche parole... ;)

E allora come te la spieghi la presenza di haixia? è un controsenso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto