Chi preferireste tra i 2 (costo simile intorno a 60 m)? Io Cavani.
Cessioni:
-Andre Silva a 40 m (con recompra)
-Kalinic a 20 m
-Bacca a 18 m
-Lapadula a 12 m
-Bertolacci a 10 m
-Gustavo Gomez a 8 m
-José Mauri a 2 m
-Montolivo a 5 m
-Locatelli in prestito
-Antonelli a 2 m
-Abate a 2 m
-Zapata a 1 m
Acquisti
-Cavani a 60 m
-Draxler a 30 m
-Modric a 30 m
-Torreira a 25 m
-Meyer a 0
-Ki a 0
-Strinic a 0
-Reina a 0
Anche a me piacerebbe questo calciomercato, ma poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo sto sognando
Kalinic a 20 M dopo sta stagione chi se lo piglia? Una ONLUS?
Bertolacci lo vuole solo il Genoa e se gli chiedi 10 M te ce lo riportano a spalla
Gustavo Gomez 8 M? Lui vuole andare solo in argentina e quelli lo vogliono gratis, dimenticato Gennaio?
Montolivo 5 M? Chi ce li da?
Abate 2 M? Non ha nessuno che lo vuole
José Mauri forse qualche squadra di metà classifica ma lui non accetterà mai
Zapata secondo me potremmo anche guadagnarci qualcosina in più essendo nazionale colombiano, se magari lo vogliono in Spagna...
Partiamo dagli acquisti:
Cavani non verrebbe mai al Milan senza CL, va dove lo copriranno d'oro in una che punta almeno alle semifinali della Coppa Campioni.
Modric è milanista quanto vuoi ma è ancora un sogno per noi.
Torreira e Draxler chiederebbero di più le squadre e dubito che verrebbero.
Meyer a 0 ha troppo mercato
Rimanogno solo Ki essendo Reina e Strinic già presi.
Purtroppo amico rossonero, senza CL i giocatori da te citati non ci vengono, non il Milan di inizio anni 2000 dove facevano carte bianche per venire qui. Abbiamo solo il Nome, è dal 2007 che non vinciamo una CL e dal 2013 che non andiamo in CL.
Bisogna prima andare in CL puntando sui giocatori che abbiamo ora (se avessimo avuto la media punti di Gattuso per tutta la stagione eravamo terzi o quarti e ci andavano anche senza Cavani) e da li ripartire.
Ora fare il mercato con la calcolatrice senza contare la volontà dei giocatori e dei loro sponsor personali equivale solo a sognare o a giocare a FM o FIFA.
Per il resto, ripeto, mi piacerebbe il tuo mercato ma è solo un sogno e non è fattibile ad oggi.