Milan: un grande attaccante in estate 2018. I possibili obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Occhio che Belotti sta giocando come uno che vuol mandare un messaggio al Torino “io per questa squadra ho giá dato, finché non mi cedete io mi sbatto il giusto”.
Ma visto il Gallo camminare guardando i compagni durante un’azione d’attacco.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Guarda che le loro squadre, per svariati motivi, l'anno prossimo li mettono in panchina o li mandano via.

Forse li vogliono vendere ma parliamo di valutazioni sui 100 ml eh se non di più. Per non parlare di ingaggi oltre i 15 ml netti.

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan in estate andrà a caccia di un attaccante. In attesa di capire quale sarà il futuro di Kalinic (lo vogliono in Germania, ma lui non ci sente) e Andrè Silva (le offerte non mancheranno), i rossoneri dovranno provare a prendere un grande attaccante. Cavani difficilissimo, considerato che guadagna tanto. Zaza è un vecchio pallino del Milan e potrebbe tornare d'attualità in estate, visto che vuole lasciare il Valencia. Belotti è un pallino di Mirabelli, ma bisogna capire quale sarà la valutazione data da Cairo e se i rossoneri avranno ancora intenzione di trattare.

Zaza lasciamolo proprio perdere.

Con Belotti ci ritroveremmo a lamentarci, nel caso di partite come quella di Giovedi, sul fatto che e' un giocatore a cui manca esperienza in Europa etc..

L'unica per svoltare veramente e' prendere profili come Cavani, c'e' poco da fare

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Belotti stia pure a Torino. Zaza a Valencia.
Se si vuole fare il salto di qualità serve Cavani, stop. Lo stesso Aguero farebbe fatica nella nostra squadra e in serie A.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Belotti stia pure a Torino. Zaza a Valencia.
Se si vuole fare il salto di qualità serve Cavani, stop. Lo stesso Aguero farebbe fatica nella nostra squadra e in serie A.

D'accordo su quanto dici su Belotti (abbiamo già Cutrone) e Zaza (giocatore che non mi piace per nulla), ma dire che Aguero farebbe fatica in serie A è alquanto discutibile.

Reaction score
3,877
si vabè se si riparte da nomi come Zaza ritorneremo grandi tra 50 anni...saranno sparate giornalistiche spero...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Allo United non credo. Che fanno, mettono Lukaku in panca?

Ho l'impressione che Mou voglia costruire una squadra molto fisica. Girano i nomi di Cavani e di Milinkovic-Savic, eppure come dici hanno già Lukaku e, a centrocampo, Pogba.

Però anche il City per esempio ha tanti giocatori offensivi forti, e si alternano oppure a volte convivono. Penso che lo United, per colmare il divario, farà una rosa simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto