Milan: un centrocampista, con Bennacer in Arabia.

Reaction score
5,364
Se erano intelligenti fondevano le due anime : quindi quella italiana o comunque occidentale per la gestione tecnica e quella americana per la parte commerciale e di business.

Ma ci deve essere certamente dell'altro che sfugge a noi normali tifosi perchè io all'incapacità ci credo fino a un certo punto e la presenza inspiegabile, insulsa ma continua di certi personaggi per me è la firma certificata delle trame oscure.
Furlani non sarebbe assunto nemmeno da un presidente di serie C , parliamoci chiaro, e lui si vanta di esser stato assunto dopo che si è proposto.
L'anello al naso non lo abbiamo.
Chissà cosa c'è dietro....
Boh, non lo so, l'unica certezza è che con questi siamo diventati una società ridicola

Reaction score
34,484
Boh, non lo so, l'unica certezza è che con questi siamo diventati una società ridicola
Forse siamo un esperimento vivente di trapianto dello show in occidente : se muta il tifoso del milan possono mutare tutti.
Non scordiamo mai il grande ruolo e potere che ha lo sport nella società.
Gli arabi hanno provato a comprare i sogni, gli americani proveranno a plagiare le menti.

Nel dopoguerra hanno portato la cioccolata, ora portano la calcolatrice.

Reaction score
2,545
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole prendere anche un nuovo centrocampista. In particolare se dall'Arabia arrivasse una proposta per Bennacer.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg
Il "nuovo acquisto" di Gennaio, che poi diventa di Marzo (se ci va di **** Febbraio) probabilmente finché ritrova la condizione. La gestione di Bennacer è stata pessima.
Praticamente ad Agosto hanno cercato di cederlo in tutti i modi, poi è saltato tutto. Al solito si è poi infortunato per poi diventare il nuovo acquisto di Gennaio e ora diventa per loro nuovamente un elemento da piazzare a Giugno (perché ora non lo vendi) e quindi da recuperare ora.
Bennacer non è un bidone, è un ottimo giocatore. Il problema è che ora hai bisogno di un giocatore pronto e forte, non da aspettare e a questo dovevi pensarci prima, sapendo che hai tentato di venderlo e sapendo le condizioni precarie dello stesso giocatore.
Avessimo avuto un giocatore forte (ma mettiamone anche un paio) insieme a Fofana, Bennacer avrebbe potuto entrare pian piano nelle rotazioni.

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Penso che non si possa più posticipare il discorso liste. Ad oggi ci ritroviamo nella condizione di non poter fare un acquisto perché non c'è chi eliminare, anche per Walker sono curioso di vedere come verrà gestita la situazione, chi fai fuori? Jovic che fino a 3 giorni fa era in campo con la Juve e con la coperta corta in attacco? Okafor lo lasci 6 mesi in tribuna e te lo ritrovi a giugno che pesa una tonnellata e vale meno di zero? Vediamo come evolvono le situazioni Royal e Pavlovic ma se non si sbloccano la vedo dura, anche perché i vari Moncada e Team Indegrado hanno dimostrato che non sanno o non vogliono pescare in Italia e questo restringe notevolmente le soluzioni.
Per Walker Emerson. Se esce Okafor giocatore offensivo. Fuori Jovic dentro cc.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Eppure con Tuchel ha fatto due stagioni ottime giocando da mediane e da quinto addirittura, che per me è il suo ruolo, segno che di base è un giocatore che ha continuità e le due fasi le fa.
Pero da noi, per quello che si è visto in questo anno e mezzo, è come dici tu.
Ottime non penso. L'unica buona stagione l'ha fatta con Sarri l'anno al Chelsea. Poi non ha fatto più granché. Dopo di quella giusto l'anno scorso ha fatto discretamente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole prendere anche un nuovo centrocampista. In particolare se dall'Arabia arrivasse una proposta per Bennacer.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg
Pure io voglio prendere una Ferrari, ma prima devo vendere la mia Punto usata per 100000 euro. Ancora non ci sono riuscito, è strano :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Appunto, anche perchè se cedi Pobega non lo puoi sostituire con uno straniero, non so quante volte lo diciamo in questo forum.
Se cedi lui e Maldini lasci due buchi nella rosa, che poi per forza diventa corta.

Oggi abbiamo a malapena 20 giocatori in tutto, adesso che abbiamo un po' di infortuni siamo ridotti a far giocare i ragazzi e Terracciano a metà campo, che è pure peggio.

Tutte questioni dette e ridette in estate, che questi cialtroni hanno bellamente ignorato.

Se domani mattina Elon Musk mi regala qualche fantastimiliardo la prima cosa che faccio è comprare il Milan e fare rientrare tutti gli italiani tipo Maldini Pobega Cristante etc etc...poi compro 4/5 fenomeni tipo Rudiger Haaland Mbappe Camavinga etc etc...e vedrai come rinasce l'Ac Milan...
Come seconda cosa ingaggio un prestanome che compra l'Inter e la faccio morire lentamente...( tipo vendo Lautaro e compro Satriano...)
A parte gli scherzi...la base italica e milanista deve essere un dogma.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Se domani mattina Elon Musk mi regala qualche fantastimiliardo la prima cosa che faccio è comprare il Milan e fare rientrare tutti gli italiani tipo Maldini Pobega Cristante etc etc...poi compro 4/5 fenomeni tipo Rudiger Haaland Mbappe Camavinga etc etc...e vedrai come rinasce l'Ac Milan...
Come seconda cosa ingaggio un prestanome che compra l'Inter e la faccio morire lentamente...( tipo vendo Lautaro e compro Satriano...)
A parte gli scherzi...la base italica e milanista deve essere un dogma.
Si devono essere pure forti però. Pure Calabria è itagliano e milanista ma la stragrande maggioranza dei tifosi lo vuole mandare a f....o da anni. Pobega e Cristante sono due scandali. Pobega va bene forse come 5 cc visto che non ti costa tanto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ottime non penso. L'unica buona stagione l'ha fatta con Sarri l'anno al Chelsea. Poi non ha fatto più granché. Dopo di quella giusto l'anno scorso ha fatto discretamente
Stagione 21/22
40 presenze 1 goal 5 assist
Ha giocato anche titolare i quarti di finale col Real in Champions

Stagione 22/23
33 presenze 0 goal e 1 assist

In queste due stagioni è stato titolare al Chelsea, lo è stato sempre con Tuchel (che lo impiegava come mediano o quinto sulla destra) e con Potter.
La prima delle due in particolare è stata eccellente, la migliore della carriera.

Alto