Milan: un centrocampista, con Bennacer in Arabia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,940
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole prendere anche un nuovo centrocampista. In particolare se dall'Arabia arrivasse una proposta per Bennacer.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,448
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole prendere anche un nuovo centrocampista. In particolare se dall'Arabia arrivasse una proposta per Bennacer.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg
Lancio una provocazione: visto il problema liste non si potrebbe pensare a Cristante in prestito come vice Fofana?
È una pezza sia chiaro, ma non occupa posti e tamponeresti il buco

Reaction score
4,699
Lancio una provocazione: visto il problema liste non si potrebbe pensare a Cristante in prestito come vice Fofana?
È una pezza sia chiaro, ma non occupa posti e tamponeresti il buco
La nostra dirigenza sembra disinteressata dal discorso liste.
Per me qualche italiano sarebbe utile, Cristante addirittura sarebbe vivaio Milan.
A patto che prendere Cristante non precluda uno più forte.
Per dire, io terrei anche Calabria come terzino di riserva ma la trattativa per il rinnovo non c'è più, mi viene il dubbio che ci sia qualche altro problema con lui al di là dei motivi tecnici (è la talpa?).

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,821
Da un anno che deve arrivare l’offerta dall’Arabia per sto cesso
Pure in Arabia lo schifano

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,095
eh si mancava questa e facciamo 31.....
l'arabia per isma....

si si.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,801
La nostra dirigenza sembra disinteressata dal discorso liste.
Per me qualche italiano sarebbe utile, Cristante addirittura sarebbe vivaio Milan.
A patto che prendere Cristante non precluda uno più forte.
Per dire, io terrei anche Calabria come terzino di riserva ma la trattativa per il rinnovo non c'è più, mi viene il dubbio che ci sia qualche altro problema con lui al di là dei motivi tecnici (è la talpa?).

C'è che non viene, alla Romagnoli, ritenuto più all'altezza e quindi non sussiste nemmeno la volontà rinnovo. Nemmeno il discorso liste lo salva, perché a questa società delle lista non frega nulla, lo hanno dimostrato a più riprese.

Alto