Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole prendere anche un nuovo centrocampista. In particolare se dall'Arabia arrivasse una proposta per Bennacer.
Il "nuovo acquisto" di Gennaio, che poi diventa di Marzo (se ci va di **** Febbraio) probabilmente finché ritrova la condizione. La gestione di Bennacer è stata pessima.
Praticamente ad Agosto hanno cercato di cederlo in tutti i modi, poi è saltato tutto. Al solito si è poi infortunato per poi diventare il nuovo acquisto di Gennaio e ora diventa per loro nuovamente un elemento da piazzare a Giugno (perché ora non lo vendi) e quindi da recuperare ora.
Bennacer non è un bidone, è un ottimo giocatore. Il problema è che ora hai bisogno di un giocatore pronto e forte, non da aspettare e a questo dovevi pensarci prima, sapendo che hai tentato di venderlo e sapendo le condizioni precarie dello stesso giocatore.
Avessimo avuto un giocatore forte (ma mettiamone anche un paio) insieme a Fofana, Bennacer avrebbe potuto entrare pian piano nelle rotazioni.