Milan, un altro giocatore bocciato dai cinesi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Cioè Mirabelli si diverte a prendere i parametri zero invece dei Cavani? E' proprio scarso questo Mirabelli cacciamolo e prendiamo Sabatini che è bravissimo!! Ragazzi quando ce la diamo una svegliata? Quest'anno non possiamo fare mercato, o prendiamo i parametri zero o vendiamo mezza squadra per prendere qualcuno...

Scusami se mi permetto....ma a mio parere sbagli proprio i destinari quando affermi "diamoci una svegliata. ...) CHI se la deve dare sta svegliata? I TIFOSI????? gente che ha riempito lo stadio ad un ridicolo preliminare di e league???!!!! Caro Zlatan la svegliata se la devono dare coloro i quali a suon di proclami pubblici hanno più volte dichiarato e promesso di riportare il Milan nel giro di pochissimo tempo a competere con i migliori del mondo, la svegliata se la deve dare chi ha speso oltre 200 mln per fare una squadra che ha fatto peggio della scorsa stagione con ancora la vecchia proprietà, la svegliata se la deve dare chi ha fatto un triennale ad un'allenatore dopo 3 partite quando doveva semplicemente traghettare.....QUESTI devono darsi una svegliata non gente come me come noi che chiediamo semplicemente una squadra DEGNA del nome MILAN

zlatan

Active member
Reaction score
24
Abbiamo fatto 10 acquisti la stagione scorsa, si facciano girare in modo decente invece di comprare altri giocatorini senza senso, questo dico io

Si sono d'accordo, ma qualcuno dovremo comprare in particolare per la panchina. E Gli Strinic per la panchina a zero, o i Bernard che sicuramente sarebbe stato titolare a zero, non avrebbero certo fatto schifo. Poi dovremo vendere e anche di brutto per prendere una punta, una mezz'ala e un esteroi seri, questi ovviamente a zero difficilmente li puoi prendere. Ieri ho scoperto e mi era totalemnte sfuggito, che nel Bayern giocava James Rodriguez in prestito con diritto di riscatto dal Real. Ora è vero che da noi non ci vuole venire nessuno ormai almeno fino a quando non torniamo in -champions, però non considero più disonorevole nè certi parametri zero, nè tantomeno i prestiti con diritto, tipo Rafinha per intenderci. Certo se a zero prendi Pandev del Genoa (che sarebbe comunque un upgrade sia di Silva che di Kalinc), non andiamo bene...

Alto