Milan ultimo per tiri in porta.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,371
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è all'ultimo posto per quanto riguarda i tiri in porta, 16 contro i 45 della Lazio, attualmente prima in serie A.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,305
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è all'ultimo posto per quanto riguarda i tiri in porta, 16 contro i 45 della Lazio, attualmente prima in serie A.

Già spiegata la ragione. Calhanoglu ha fatto fuori tutte le porte nei campi di Milanello, disintegrandole durante gli allenamenti con la balistica delle sue punizioni. Adesso i giocatori si allenano senza porte, e non sono più abituati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci sono dati sullo scorso anno? In che classifica eravamo l’anno scorso, per tiri in porta? No perché se con un MAESTRO di calcio i cui schemi vengono studiati a Converciano siamo ultimi.....

Cosa dicono i dati?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah, ho trovato dei dati relativi a Novembre 2018, sul web, in quel momento il Milan era quinto in Serie A per quanto riguarda i tiri fatti in porta. Eravamo a 87 contro i 94 della Roma, i 93 della Juve, gli 89 del Napoli e gli 88 dell’Atalanta. L’Inter in quel momento era a 71. Purtroppo non posso mettere il link per quella regola che vieta assolutamente di mettere link esterni (mai capita come regola, ma tant’è), ma è così.

Eh ma noi adesso abbiamo GiovanniPaolo, il GiamMAESTRO, mica quel pescivendolo analfabeta di Rattuso. Con GiovanniPaolo si che ci godiamo calcio champagne degno della nostra nobile storia, volete mettere? “Testa alta e giocare a calcio!”. Altroché veleno, gamba frizzantina, legnate, bava alla bocca e così via.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stavo per scrivere lo stesso identico commento!! :rotolo:

Tra l’altro ho fatto una ricerca sul web per trovare delle statistiche relative ai tiri in porta nella scorsa stagione, e fino ad ora ho solo trovato un dato relativo a Novembre 2018 su blogcagliaricalcio (non lo scrivo per intero altrimenti metterebbe il link esterno) e i dati sono impietosi

Ah, ho trovato dei dati relativi a Novembre 2018, sul web, in quel momento il Milan era quinto in Serie A per quanto riguarda i tiri fatti in porta. Eravamo a 87 contro i 94 della Roma, i 93 della Juve, gli 89 del Napoli e gli 88 dell’Atalanta. L’Inter in quel momento era a 71. Purtroppo non posso mettere il link per quella regola che vieta assolutamente di mettere link esterni (mai capita come regola, ma tant’è), ma è così.

Eh ma noi adesso abbiamo GiovanniPaolo, il GiamMAESTRO, mica quel pescivendolo analfabeta di Rattuso. Con GiovanniPaolo si che ci godiamo calcio champagne degno della nostra nobile storia, volete mettere? “Testa alta e giocare a calcio!”. Altroché veleno, gamba frizzantina, legnate, bava alla bocca e così via.

Ma c’è chi vorrebbe confermare Giampollo anche se si perdesse o pareggiasse a Genova, vai a capire.

Alto