- Reaction score
- 3,862
Guarda che il sottoscritto non ha sposato un bel niente, semmai siete voi che se accettate questa situazione dimostrate di aver "sposato" ad infinitum un Milan targato Silvio Berlusconi. Come se non ci fossero bastati gli ultimi anni di pesci in faccia e prese in giro.
La verità in tasca qui non ce l'ha nessuno, ma allo stesso modo è impossibile dire che con i cinesi rischieremmo il fallimento. Sono discorsi campati per aria dettati dall'estremo (e giustificato) scetticismo dovuto all'estenuante trattativa.
L'unica cosa sicura è che con Berlusconi e Galliani non abbiamo un futuro. Tutto il resto, anche un salto nel buio, perché ogni passaggio societario lo è a prescindere dalla carta d'identità dell'acquirente, lo accolgo a braccia aperte.
Per quanto mi riguarda chi riesce ad acquistare il Milan per 700M, poi troverebbe anche i soldi per gestirlo e ci sono diversi modi per farlo senza passare per le autorizzazioni.
Dai Re, lo sai anche tu che TUTTI ci auguriamo che il Milan passi di mano, ma ad oggi davvero ancora credete in questi cinesi? Cioé, io mi sento sicuro che spariranno proprio..
Sono il primo a volere un Milan senza Berlusconi, accetto anche il salto nel buio..ma qui siamo fermi da due anni e mezzo sul trampolino e non mi pare si salti nemmeno sto giro..