Milan: ultimatum di Berlusconi a Sino:"Soldi entro sabato".C'è Rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Guarda che il sottoscritto non ha sposato un bel niente, semmai siete voi che se accettate questa situazione dimostrate di aver "sposato" ad infinitum un Milan targato Silvio Berlusconi. Come se non ci fossero bastati gli ultimi anni di pesci in faccia e prese in giro.
La verità in tasca qui non ce l'ha nessuno, ma allo stesso modo è impossibile dire che con i cinesi rischieremmo il fallimento. Sono discorsi campati per aria dettati dall'estremo (e giustificato) scetticismo dovuto all'estenuante trattativa.
L'unica cosa sicura è che con Berlusconi e Galliani non abbiamo un futuro. Tutto il resto, anche un salto nel buio, perché ogni passaggio societario lo è a prescindere dalla carta d'identità dell'acquirente, lo accolgo a braccia aperte.

Per quanto mi riguarda chi riesce ad acquistare il Milan per 700M, poi troverebbe anche i soldi per gestirlo e ci sono diversi modi per farlo senza passare per le autorizzazioni.

Dai Re, lo sai anche tu che TUTTI ci auguriamo che il Milan passi di mano, ma ad oggi davvero ancora credete in questi cinesi? Cioé, io mi sento sicuro che spariranno proprio..
Sono il primo a volere un Milan senza Berlusconi, accetto anche il salto nel buio..ma qui siamo fermi da due anni e mezzo sul trampolino e non mi pare si salti nemmeno sto giro..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Rosso puo' entrare massimo al 5 %......

non capisco chi continua a parlare di 30-40 %.... ma li avete letti i numeri finanziari di Rosso o parlate cosi per dar fiato alla bocca ?

Se Rosso entrasse con il 40% vuol dire che il prossimo anno dovrebbe coprire la sua parte di "buco" pari a 32 milioni....
Mi dite come fa a ripianare 32 milioni uno che ne guadagna 3 all'anno ? fa un finanziamento con findomestic per 10 anni ?

Certo che è bravo a 3 milioni l'anno ad aver raggiunto un patrimonio di 3,5 miliardi...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 marzo 2017, Silvio Berlusconi ha dato un vero e proprio ultimatum ai cinese. I soldi della terza caparra devono arrivare entro sabato. Nel caso non arrivassero, la trattativa per la cessione del Milan salterebbe definitivamente.

La Repubblica oggi in edicola (Pagni): è stato un lunedì frenetico per il Presidente Berlusconi, prima la consueta riunione ad Arcore con la famiglia, a cui ha partecipato anche Galliani, poi un'altra riunione negli uffici Fininvest con advisor e avvocati. Siamo ai minuti di recupero dei tempi supplementari: la terza caparra è attesa per domani, ma Berlusconi è sempre più intenzionato a tenersi il Milan e i 200 milioni già versati. Il Presidente ha calato le carte: il suo piano è sempre il solito, passare dal Milan per farsi grande alle elezioni della prossima primavera. Verrà rinnovato il contratto a Donnarumma e rilanciato a suon di milioni il progetto Ital Milan.

Libero in edicola oggi 21 marzo, conferma quanto riportato ieri da Telelombardia (QUI http://www.milanworld.net/renzo-ros...-sbloccare-la-cessione-del-milan-vt45368.html ) nel caso in cui la trattativa con i cinesi saltasse (i 100 milioni, per smuovere le acque, dovrebbero arrivare entro le prossime 48-72 ore) il Milan resterebbe nelle mani di Berlusconi e Galliani. Ed è già pronta l'alternativa: Renzo Rosso, disposto ad entrare anche con quote di minoranza.

Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 marzo: gli advisor di Sino e Fininvest continuano a lavorare ed i soldi della terza caparra sono attesi tra mercoledì e giovedì. I diretti interessati non lo dicono, ma se i soldi non arrivassero in settimana, l'affare sarebbe a serio rischio. Berlusconi viene segnalato di nuovo infastidito dai ritardi. Da quello che filtra, Sino ha problemi a trovare non tanto i soldi della caparra ma quelli per il closing. Il problema è sempre il solito: le mancate autorizzazioni governative. Se l trattativa saltasse, potrebbero rientrare in gioco altri acquirenti come la cordata di Gancikoff.

Corriere dello Sport in edicola: Ses chiede nuovo tempo per il closing. La data del 7 Aprile ormai non ha più alcuna valenza. Yong Hong Li verserà la terza caparra solo se Fininvest gli concederà ulteriore tempo per il closing. Sono ore frenetiche, in quanto la terza caparra sarebbe attesa nel giro di 48 ore, e non oltre. La fiducia tra le parti è ai minimi termini, e l'impressione è che entrambe le forze in causa stiano cercando un modo per uscire da questa situazione surreale. Non ci sono scadenze, né ultimatum: si naviga a vista.

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Corriere dello Sport in edicola: Ses chiede nuovo tempo per il closing. La data del 7 Aprile ormai non ha più alcuna valenza. Yong Hong Li verserà la terza caparra solo se Fininvest gli concederà ulteriore tempo per il closing. Sono ore frenetiche, in quanto la terza caparra sarebbe attesa nel giro di 48 ore, e non oltre. La fiducia tra le parti è ai minimi termini, e l'impressione è che entrambe le forze in causa stiano cercando un modo per uscire da questa situazione surreale. Non ci sono scadenze, né ultimatum: si naviga a vista.

Dai basta su..staccate la spina...

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Guarda che il sottoscritto non ha sposato un bel niente, semmai siete voi che se accettate questa situazione dimostrate di aver "sposato" ad infinitum un Milan targato Silvio Berlusconi. Come se non ci fossero bastati gli ultimi anni di pesci in faccia e prese in giro.
La verità in tasca qui non ce l'ha nessuno, ma allo stesso modo è impossibile dire che con i cinesi rischieremmo il fallimento. Sono discorsi campati per aria dettati dall'estremo (e giustificato) scetticismo dovuto all'estenuante trattativa.
L'unica cosa sicura è che con Berlusconi e Galliani non abbiamo un futuro. Tutto il resto, anche un salto nel buio, perché ogni passaggio societario lo è a prescindere dalla carta d'identità dell'acquirente, lo accolgo a braccia aperte.

Per quanto mi riguarda chi riesce ad acquistare il Milan per 700M, poi troverebbe anche i soldi per gestirlo e ci sono diversi modi per farlo senza passare per le autorizzazioni.

Eppure a leggere molti commenti tanta gente sembra esserci ricascata... :) c'è poco da fare, Berlusconi rimane il miglior manipolatore di masse che l'Italia abbia mai avuto. Come ne frega lui, nessuno.

se pensi che berlusconi sia un manipolatore di masse devi anche sostenere che i cinesi non esistono e sia fatto tutto a posta per appunto, manipolare le masse. se no non regge il discorso

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Dai Re, lo sai anche tu che TUTTI ci auguriamo che il Milan passi di mano, ma ad oggi davvero ancora credete in questi cinesi? Cioé, io mi sento sicuro che spariranno proprio..
Sono il primo a volere un Milan senza Berlusconi, accetto anche il salto nel buio..ma qui siamo fermi da due anni e mezzo sul trampolino e non mi pare si salti nemmeno sto giro..

Il mio discorso non è credere o no alla cessione, ma accettarla nelle mani di questi cinesi. Cosa che tutti dovremmo augurarci visto che se restiamo nelle mani di Silvio e dei suoi amichetti, per noi sarebbe la fine.

Che poi ad oggi sia più facile dire che la trattativa con SES salti, anziché continui, sono d'accordo. Ma in quel caso auspico l'arrivo di altri stranieri che facciano tabula rasa. Altro che Renzo Red a braccetto con Silvio.

se pensi che berlusconi sia un manipolatore di masse devi anche sostenere che i cinesi non esistono e sia fatto tutto a posta per appunto, manipolare le masse. se no non regge il discorso

Non c'entra niente, non è che ogni cosa che fa Silvio sia tesa a manipolare le masse. Questo lo dici tu, non io :) ed è per quello che credo che 1) la trattativa con i cinesi sia vera e 2) se salta non è perché è stato tutto un teatrino, ma perché evidentemente chi vende ha chiesto troppo e chi compra non è stato in grado di accontentarlo.

Ultima modifica:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il mio discorso non è credere o no alla cessione, ma accettarla nelle mani di questi cinesi. Cosa che tutti dovremmo augurarci visto che se restiamo nelle mani di Silvio e dei suoi amichetti, per noi sarebbe la fine.

Che poi ad oggi sia più facile dire che la trattativa con SES salti, anziché continui, sono d'accordo. Ma in quel caso auspico l'arrivo di altri stranieri che facciano tabula rasa. Altro che Renzo Red a braccetto con Silvio.

Anche io auspico che arrivi chi faccia tabula rasa. Se Berlusconi rimane immischiato anche solo in minima parte non cambierà nulla.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rosso puo' entrare massimo al 5 %......

non capisco chi continua a parlare di 30-40 %.... ma li avete letti i numeri finanziari di Rosso o parlate cosi per dar fiato alla bocca ?

Se Rosso entrasse con il 40% vuol dire che il prossimo anno dovrebbe coprire la sua parte di "buco" pari a 32 milioni....
Mi dite come fa a ripianare 32 milioni uno che ne guadagna 3 all'anno ? fa un finanziamento con findomestic per 10 anni ?
Cioè, adesso pure il fondatore della Diesel è diventato un poveraccio? :asd:

Reaction score
34,532
Se non si fa piazza pulita non torneremo mai su grandi livelli.
Vi devo forse ricordare che fosse stato per berlusconi oggi montella non sarebbe più sulla panchina del milan?
Il presidente lo ha scaricato, non lo chiama nè lo sente da un sacco di mesi. Si sarà offeso per il non-giuoco!!!
Del resto con uallarito sosa in cabina di regia i presupposti erano ben altri....
Dobbiamo liberarci dalla follia di questa gestione.
Vi devo pure ricordare del gallo che dice che va tutto ok? Dai ragazzi.....
La dirigenza viene prima di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto