Milan: ufficiale il rinnovo con Emirates

Gas

Member
Reaction score
362
Importantissimo da non sottovalutare il fatto che con una piccola riduzione della sponsorizzazione il Milan ha ottenuto da Emirates la possibilità di inserire altri 2 sponsor ( 3 in realtà ) su manica e retro che di fatto andranno ad aumentare l incasso globale.
Nel complesso visto che lo abbiamo ammazzato per mesi in questa situazione Gazzosa ha fatto un buon lavoro

Forse sarò ingiusto in questo post per il fatto che Gazidis proprio non mi piace ma mi tocca ricordare che ha assunto un "responsabile degli sponsor ", quindi forse i meriti sono anche qui a metà.

6milan

Active member
Reaction score
74
beh se in tre anni riuscissimo a tornare in Cl, al prossimo sponsor si può chiedere di più no

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Vero ma noi quanti anni sono che non andiamo agli ottavi di champions?

Eh, ho capito. Ma tra noi ed il Lione, come vittorie, storia e appeal ci dovrebbero essere due categorie di differenza. Inoltre nel campionato francese non è più dominante come lo era 10-15 anni fa.

Dimenticavo di sottolineare una curiosità: praticamente il PSG foraggia pure le avversarie. Un po’ come se il Milan berlusconiano avesse sponsorizzato la Roma o la Lazio. Chissà se c'è sotto qualcosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Eh, ho capito. Ma tra noi ed il Lione, come vittorie, storia e appeal ci dovrebbero essere due categorie di differenza. Inoltre nel campionato francese non è più dominante come lo era 10-15 anni fa.

Dimenticavo di sottolineare una curiosità: praticamente il PSG foraggia pure le avversarie. Un po’ come se il Milan berlusconiano avesse sponsorizzato la Roma o la Lazio. Chissà se c'è sotto qualcosa.

In che senso il PSG foraggia le avversarie?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Pensavo che la Emirates facesse parte della proprietà del PSG. Invece ho controllato e non è così. Da anni ero convinto che la Emirates fosse del proprietario del PSG, invece non è vero. Che abbaglio!

Emirates appartiene a Dubai (Emirati Arabi Uniti) che sono, tra le altre cose in lotta/competizione a livello politico con il Qatar che è proprietario del PSG. Però non ho mai capito per quale motivo Emirates sponsorizzava una "concorrente".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Emirates appartiene a Dubai (Emirati Arabi Uniti) che sono, tra le altre cose in lotta/competizione a livello politico con il Qatar che è proprietario del PSG. Però non ho mai capito per quale motivo Emirates sponsorizzava una "concorrente".

Forse facevo confusione per questo motivo. Infatti dire che tra Emirati e Qatar non corra buon sangue è riduttivo. Boh ero straconvinto che Emirates fosse del Qatar. Eh sì che Qatar airways è ugualmente conosciuta.

È davvero strano che Emirates versasse centinaia di milioni al PSG, un po’ come se la Coca Cola avesse sponsorizzato il CSKA Mosca durante la guerra fredda.

Alto