Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Ma dai ufficio indagine per che cosa ? Due tre punizioni dati ? Ma manda al ufficio indagine sto pirla di Pioli. Squadra molla come lui. Andassero a fare in **** veramente. Due pareggi contro l'Udinese, poi spezia Salernitana facciamo ****** da mesi e sto ******** ancora in panchina

Reaction score
34,628
Visto che la dirigenza e la proprietà se ne fregano, io a farmi prendere per il **** non ci sto e mi fermo qua.
Basta.
Questa proprietà merita nulla.

Reaction score
34,628
Ma dai ufficio indagine per che cosa ? Due tre punizioni dati ? Ma manda al ufficio indagine sto pirla di Pioli. Squadra molla come lui. Andassero a fare in **** veramente. Due pareggi contro l'Udinese, poi spezia Salernitana facciamo ****** da mesi e sto ******** ancora in panchina
Ci hanno fatto gol con la mano.
Mica è pallavolo eh.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Al netto di tutto, ennesimo furto.

Ah, se qualcuno avesse visto Udinese-Lazio si sarebbe reso conto che oggi sarebbe stata una impresa vincere.

Il Milan squadra costruite per non giocare a calcio le soffre da sempre, questo Milan poi...

Reaction score
1,266
Hanno fatto gol di mano zio svegliati

Trollino interista sicuro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Io sono più arrabbiato con la squadra che con l'arbitro.
In 95 minuti abbiamo fatto 1 tiro in porta contro l'Udinese.
Si ci hanno rubato un'altra partita, ma noi siamo una squadra di pagliacci smidollati, mi auguro di finire sesto.

Alto