Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,944
Reaction score
6,174
Si sono visti più passaggi sbagliati in sta partita tra due squadracce immonde che nel campionato della Namibia.
Fossi stato un tifoso neutrale avrei cambiato canale dopo 5 minuti del primo tempo, se sto Milan è primo in classifica non mi stupisce che le squadre italiane vengono prese a pallonate da chiunque in Europa.
Il livello è di bassa Premier/Liga.
E lo dico da milanista eh, il campionato italiano precipita di anno in anno in qualità.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Chiamalo alibi. Ci è costato altri due punti. 🤣

Alibi si,dopo la cagata fatta con la salernitana ci dovevamo mangiare il campo.

Invece anche oggi abbiamo trotterellato,tanto avevamo 15 punti di vantaggio sulla seconda,no?
Basta nascondersi dietro gli arbitri,basta.
Lo sappiamo che quando possono provano a metterci i bastoni tra le ruote,e a maggior ragione si devono approccoare le partite in modo totalmente diverso. Invece no,sempre i soliti errori,sempre i soliti colion
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,178
Reaction score
3,543
Senza parole, mi batto per l'esonero di Pioli da mesi, una disgrazia totale, indegni. E continuano pure i torti arbitrali ma la società è muta. Aldilà di tutto, una squadra imbarazzante, 0 gioco, solite trame, Diaz deve sparire da Milano, nessuno schema da angolo, ogni rimessa laterale una palla persa. 2 punti con Salernitana e Udinese, se non viene esonerato Pioli è scandaloso, 0 vittorie con l'Udinese quest'anno

Maignan 6
Calabria 5
Tomori 4,5 mi sa che senza Kjaer quest'altro è un bel pippone
Romagnoli 5
Theo 5
Tonali 4,5
Kessiè 5,5
Messias 6
Diaz 4,5
Leao 5
Giroud 5

Rebic 4
Saeleamekers 6
Maldini sv

Pioli 0
A Calabria e messias anche 3.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Fino ad oggi non mi ero ancora espresso su Pioli, devo ammettere che ha ragione chi lo considera un perdente, tutte le volte che dobbiamo fare il cambio di passo si fallisce l’approccio, una volta può dipendere dai giocatori ma così frequentemente è colpa dell’allenatore, ha gestito in maniera pessima i cambi, in una fase delicata della partita non puoi mettere Maldini ed aspettare comunque al 60mo per fare un cambio!
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
297
Reaction score
137
Ma smettila troll del *****

Ma chi dice che abbiamo giocato bene?
Stiamo dicendo che la partita l'hanno pareggiata con un gol di mano.
Con la VAR.

Dai torna a letto.
Troll dillo a qualcun altro , normalmente ti volevo chiamare diversamente ma lascio stare non voglio scendere di livello. Io seguo da quarant anni il Milan . Prima dell covid mi sono fatto minimo 3 viaggi all anno dalla Germania a vedere il Milan. Io segue il Milan sempre. E lo amo anche se perdiamo ma mi ******* di brutto quando non si lotta .Non posso accetare una squadra senza palle allenate da uno senza palle. Giochiamo senza cattiveria e questo mi fa imbestialire.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
297
Reaction score
137
Fino ad oggi non mi ero ancora espresso su Pioli, devo ammettere che ha ragione chi lo considera un perdente, tutte le volte che dobbiamo fare il cambio di passo si fallisce l’approccio, una volta può dipendere dai giocatori ma così frequentemente è colpa dell’allenatore, ha gestito in maniera pessima i cambi, in una fase delicata della partita non puoi mettere Maldini ed aspettare comunque al 60mo per fare un cambio!
Bravo!!!!
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Comunque a prescindere dall'arbitraggio scandaloso (e lo si può definire così anche senza contare l'episodio del gol, loro hanno picchiato dal primo minuto restando impuniti, Becao in primis, ed il non gioco dell'ultima parte di gara è stato addirittura incoraggiato dall'arbitro e dai suoi puntuali fischi ogni volta che un giocatore dell'Udinese si buttava a terra) io credo che in primis la responsabilità di questo pareggio arrivi dall'alto, se all'86' di una partita bloccata l'allenatore è costretto a mettere Maldini per cercare il 2-1 vuol dire che qualcosa di grosso che non va c'è. La prestazione del ragazzo nei pochi minuti giocati è stata ridicola ma ciò era facilmente pronosticabile
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
Ciao grande rossonero71 ! Non sono completamente d'accordo con te , Diaz ad esempio ha sempre bisogna di toccare due o tre volte la palla prima di trasmetterla al compagno. Nella sua mente la giocata di prima non è la prima opzione per mancanza nella visione di gioco. Fortissimo nello stretto pero a campo aperto ti fa raramente la buona scelta , il passagio giusto perché ha la testa sempre bassa

Si ok, ma Diaz è un giocatore di calcetto.

Ma non si può giocare un calcio così lento,così orizzontale, così piatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,835
Reaction score
4,549
Troll dillo a qualcun altro , normalmente ti volevo chiamare diversamente ma lascio stare non voglio scendere di livello. Io seguo da quarant anni il Milan . Prima dell covid mi sono fatto minimo 3 viaggi all anno dalla Germania a vedere il Milan. Io segue il Milan sempre. E lo amo anche se perdiamo ma mi ******* di brutto quando non si lotta .Non posso accetare una squadra senza palle allenate da uno senza palle. Giochiamo senza cattiveria e questo mi fa imbestialire.

Una cosa è certa, questo gruppo di ragazzi (che sta facendo ed ha fatto tante belle cose) ha avuto nel post lockdown un periodo AFFAMATO in cui abbiamo messo assieme il record di risultati utili consecutivi...non c'era un'altra squadra in Italia affamata e determinata come la nostra.

Ci siamo imborghesiti, hai ragione che non giochiamo più con la bava alla bocca, con quella determinazione di stupire necessaria sopratutto perchè il valore assoluto della nostra rosa non ci consente di vincere niente in ciabatte. Per fare quel tipo di prestazione dobbiamo per forza arrivare da un brutto periodo, dall'esser messi costantemente in discussione.

Con questa testa non possiamo vincere lo scudetto, ne ora ne mai.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Una cosa è certa, questo gruppo di ragazzi (che sta facendo ed ha fatto tante belle cose) ha avuto nel post lockdown un periodo AFFAMATO in cui abbiamo messo assieme il record di risultati utili consecutivi...non c'era un'altra squadra in Italia affamata e determinata come la nostra.

Ci siamo imborghesiti, hai ragione che non giochiamo più con la bava alla bocca, con quella determinazione di stupire necessaria sopratutto perchè il valore assoluto della nostra rosa non ci consente di vincere niente in ciabatte. Per fare quel tipo di prestazione dobbiamo per forza arrivare da un brutto periodo, dall'esser messi costantemente in discussione.

Con questa testa non possiamo vincere lo scudetto, ne ora ne mai.
Con questa storia dei record facciamo oggettivamente ridere. Avete la memoria molto corta.

12 risultati utili consecutivi nel torneo della parrocchia giugno-agosto 2020: 9 vittore e 3 pareggi, giocando bene per carità motivati da un leader tecnico ancora presentabile come Ibra.

14 risultati utili consecutivi ad inizio 2020-2021 con 10 vittorie e 4 pareggi, giocando uniti, compatti ed aggressivi. Poi il nulla fino alle ultime 5 giornate di campionato... per 19 partite su 38 abbiamo fatto quasi ridere.

Quest'anno partenza con 12 risultati utili consecutivi con 10 vittorie e 2 pareggi, in cui sembrava che fossimo cresciuti. Poi nelle successive 15 il vuoto totale.

Pertanto, se la matematica non è una opione... nelle ultime 77 partite ne abbiamo giocate veramente bene 45 scarse. Se vogliamo negare l'evidenza poi neghiamola... di partite ne abbiamo sbagliate tantissime e abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto all'ultima giornata l'anno scorso... quest'anno boh..

Non ce l'ho con te che hai detto che non possiamo vincere (e concordo), critico chi dice che siamo costanti negli ultimi anni.. io ho i miei dubbi.
 
Alto
head>