Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Si vedeva già dal 1° minuto dal fischio iniziale che questa non l'avremmo mai portata a casa.

Una squadra di cagoni,asini e mangia :poop: .
Fortuna che anche oggi abbiamo l'alibi del tocco di mano,così continueremo a nascondere la polvere sotto il tappeto.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sono per il calcio pulito. Non mi piace vedere dietrologie. Milan inadeguato.
Diaz non deve giocare contro squadre fisiche, Kessie non deve scendere in campo, Tomagnoli va parcheggiato in tangenziale, al centro della carreggiata.
Pioli, un pirla buonista.

poi arbitro indegno. Gol dell’udinese segnato con il braccio: l’ho visto io in diretta. Uno scandalo. Rimesse e falli invertiti.gestione dei cartellini stupida. Gioco spezzettato. Un bambino di 9 anni avrebbe diretto meglio la gara. Il direttore di gara giocava a dimostrare di non farsi impressionare e fischiava contro.
Madini in campo dannoso.
Rebic fastidioso.
La società zitta e intanto ce lo picchiano sempre nel didietro.
Non mi piace questa gestione. Non voglio spendere €1 per vedere queste cose. Sono anni che nel momento di fare 1 gradino si arretra. Il silenzio e L’immobilismo ripetuto della Società sottolinea che in fondo é comoda questa posizione. Sta bene non vincere.

Per me é inaudito. Vergogna in panchina, vergogna in campo e vergogna in dirigenza e proprietà.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,966
Reaction score
15,290
Si vedeva già dal 1° minuto dal fischio iniziale che questa non l'avremmo mai portata a casa.

Una squadra di cagoni,asini e mangia :poop: .
Fortuna che anche oggi abbiamo l'alibi del tocco di mano,così continueremo a nascondere la polvere sotto il tappeto.

Chiamalo alibi. Ci è costato altri due punti. 🤣
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao. Non è un problema di un singolo giocatore, ma di come svolgi l'azione, se la palla la devi toccare mille volte non è modo di giocare a calcio.
Ciao grande rossonero71 ! Non sono completamente d'accordo con te , Diaz ad esempio ha sempre bisogna di toccare due o tre volte la palla prima di trasmetterla al compagno. Nella sua mente la giocata di prima non è la prima opzione per mancanza nella visione di gioco. Fortissimo nello stretto pero a campo aperto ti fa raramente la buona scelta , il passagio giusto perché ha la testa sempre bassa.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,810
Reaction score
459
Sono per il calcio pulito. Non mi piace vedere dietrologie. Milan inadeguato.
Diaz non deve giocare contro squadre fisiche, Kessie non deve scendere in campo, Tomagnoli va parcheggiato in tangenziale, al centro della carreggiata.
Pioli, un pirla buonista.

poi arbitro indegno. Gol dell’udinese segnato con il braccio: l’ho visto io in diretta. Uno scandalo. Rimesse e falli invertiti.gestione dei cartellini stupida. Gioco spezzettato. Un bambino di 9 anni avrebbe diretto meglio la gara. Il direttore di gara giocava a dimostrare di non farsi impressionare e fischiava contro.
Madini in campo dannoso.
Rebic fastidioso.
La società zitta e intanto ce lo picchiano sempre nel didietro.
Non mi piace questa gestione. Non voglio spendere €1 per vedere queste cose. Sono anni che nel momento di fare 1 gradino si arretra. Il silenzio e L’immobilismo ripetuto della Società sottolinea che in fondo é comoda questa posizione. Sta bene non vincere.

Per me é inaudito. Vergogna in panchina, vergogna in campo e vergogna in dirigenza e proprietà.

Concordo tutto e la cosa che mi fa inc.... di piu' e che la societa' è totalmente assente dopo i vari furti arbitrali, purtroppo non se ne fregano nulla del Milan, dimettetevi tutti Maldini e company.
 
Alto
head>