Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi ma secondo voi esisterà ancora un solo tifoso o appassionato di calcio che dopo la sostituzione di Abate con Calabria difenderà Gottuso?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ragazzi ma secondo voi esisterà ancora un solo tifoso o appassionato di calcio che dopo la sostituzione di Abate con Calabria difenderà Gottuso?

Purtroppo ci sono i Gattusiani ( che non considero MIlanisti ) . Sono dei pezzi di fango.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Abbiamo sindrome del braccino corto. Squadra senza alcuna personalità, incapace di indirizzare la partita, di gestire un risultato, di giocare con autorevolezza. È uno scempio ogni santa volta, una sofferenza continua. Anche quest'anno il derby ci ha devastato, non si impara mai dai propri errori. A questo punto spero vada l'Atalanta che merita sinora per il gioco espresso. Noi siamo un'eterna incompiuta. Il progetto non riparte mai. Altra stagione insipida e deplorevole per il blasone del club. Pretendo la testa dell'allenatore, non si può vedere il Milan ad aprile ancora senza uno straccio di gioco. Ennesima delusione, ennesimo rospo da ingoiare

Concordo, giusto anche dire che nel mercato di gennaio c'èra la urgenza di prendere un attaccante esterno e un centrocampista ma questa società non ha fatto assolutamente NULLA, perche Piatek è arrivato al posto di Higuain e Paquetá per sostituire Bonaventura.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,100
Reaction score
34,601
Inguardabili.
Che senso ha provare a giocare col 4-3-1-2 se non si ha la minima idea di come si palleggia con questo modulo ?
Vada a scuola da Giampaolo il signor gattuso e poi ne riparliamo.
E' finita. Abbiamo lasciato 2 punti contro una squadra di serie B con una difesa che faceva ridere i polli.
Sollevare immediatamente gattuso prima che sia troppo tardi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,179
Reaction score
500
Il 2 a 0 era praticamente certo con quel tiro di Piatek a botta sicura ribattuto da un loro colored, contropiede e gol Udinese.
Tanta sfortuna nell'episodio.
Ma ben poca sfortuna invece nel modo in cui abbiamo giocato il secondo tempo, il milan di gattuso (quello di montella uguale) si va ad attirare le situazioni negative perchè non prova mai a chiudere le partite.
Mai.
Giochicchia, passeggia, retropassa, rigiochicchia, ma non dà mai l'idea di essere una squadra che abbia voglia di giocare a calcio, di divertirsi, di fare gol, di dominare e sconfiggere l'avversario.
I casi sono due, o siamo pieni di megapippe che si rendono conto di non poter fare un gioco da Milan, oppure mentalmente e tecnicamente c'è da lavorare veramente tanto.
La squadra non riesce mai a decifrare le situazioni, fà molta fatica in questo.
Cmq pazienza, credo che la stagione sia finita, l'Atalanta e la Lazio sono in forma stratosferica e meritatametne si giocheranno il quarto posto.
Noi a qeusto punto rischiamo molto anche la e.league.

Preferisco non farla proprio l'Europa League. Competizione inutile sotto tutti i punti di vista (a meno che non la vinci).
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
293
Reaction score
26
che suicidio! adesso 2 partite veramente DECISIVE
p.s ma come ***** si fa a prendere un gol come questo :wacko:
 
Alto