Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Reaction score
2,654
La squadra è praticamente crollata. Penso ci sia poco da discutere e credo da fare. Nella ripresa l'Udinese ha sprecato 3 contropiedi clamorosi, aldilà della stupidità di prendere un gol in contropiede. Una roba inconcepibile in serie A. E non è la prima volta che capita...

Reaction score
2,932
Non mi sento neanche di dare la colpa a Gattuso. Siamo scarsi.

Basta guardare gli interpreti: Chalanoglu, Biglia, Cutrone, Calabria degno erede di Abate con i suoi cross, Laxalt, per capire che questa squadra sta facendo un miracolo sportivo o deve quella posizione in classifica ad un campionato imbarazzante.

Reaction score
1,210
Castillecoso non puo giocare in Italia. Troppo legero . Sempre per terra. Meglio mandarlo al Leganes o a Murcia. Altro
grande pippone

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Siccome prevedo il futuro. La colpa verrà data al modulo con due punte che non possiamo permettercelo.

Reaction score
335
un qualcosa di osceno...prendere un gol da calcio d'angolo nostro...ma dove siamo in serie C...è finita dai...ma quale champions per favore...siamo ridicoli.

Reaction score
865
La testa di Gattuso stasera. La società ha più colpe di tutti comunque, tenendo questo individuo a "crescere" sulla nostra pelle

L'esonero stasera ci starebbe subito... ma che fai esoner l'allenatore il martedi con giuve-Milan a sabato???

Per me si, ma tanto resta solo un sogno.... Finito di giocare Kulovic gottuso è diventato il re nudo!

Reaction score
865
E pensare che l'Udinese l'hanno presa a schiaffi tante tante squadre perfino a casa sua.........

Alto