Milan - Udinese: 2 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,864
Reaction score
1,384
Così alla fine sarà 1 punto nelle ultime 4 gare....non male:capa:
Quattro infortuni nelle ultime ore e la fortuna non ci assiste, dal rimpallo sul possibile 2-0 nasce il contropiede del pareggio.....
A questo punto possono rientrare tutte!
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
ho avuto modo di scriverlo ripetutamente - squadra mediocre allenata da na pippa. non abbiamo velocita', non siamo tecnici e ad ogni contatto voliamo a terra. dove vogliamo andare con un centrocampo composto da bayacoco( pippa pure lui) - il cesso turco e biglia? la lazio ci e' nettamente superiore, le melme leggermente superiori e al pari della roma di questi tempi. mi raccomando continuate a sbavare dietro a maldini che adesso ci pensa lui col suo carisma.......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,206
Reaction score
356
A Torino andiamo solo per la presenza, a questo punto la stagione passa dallo scontro diretto contro la Lazio

Se la Lazio le vince tutte e noi perdiamo a Torino e vinciamo contro la Lazio siamo sempre dietro.

Champions andata, più che altro perchè la squadra è morta, Gattuso non sa più cosa inventarsi, è diventato come Montella, mille formazioni e nei post partita sempre a dire che giochiamo bene.

L'errore è della società, punto e basta. Il prossimo anno solo cessioni senza Champions (e tanto, non vorrei nessuno di questi qui che abbiamo quest'anno, forse solo Bakayoko e Piatek), non vedo come uscirne da questo tunnel.

Gattuso da esonerare comunque.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Gattuso va licenziato con disonore. Piazza pulita di questi residui fassoniani. Stagione buttata
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E per fortuna il nuovo modulo doveva farci giocare meglio.
Abbiamo fatto schifo. Basta non si può continuare così.

Altro che stadio. Bisogna pensare alla squadra. Chi ci va allo stadio per vedere questo scempio?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,420
Reaction score
1,487
Abbiamo sindrome del braccino corto. Squadra senza alcuna personalità, incapace di indirizzare la partita, di gestire un risultato, di giocare con autorevolezza. È uno scempio ogni santa volta, una sofferenza continua. Anche quest'anno il derby ci ha devastato, non si impara mai dai propri errori. A questo punto spero vada l'Atalanta che merita sinora per il gioco espresso. Noi siamo un'eterna incompiuta. Il progetto non riparte mai. Altra stagione insipida e deplorevole per il blasone del club. Pretendo la testa dell'allenatore, non si può vedere il Milan ad aprile ancora senza uno straccio di gioco. Ennesima delusione, ennesimo rospo da ingoiare
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Con la sconfitta di sabato allo stadium andremo a -6 dalla lazio. Già oggi siamo virtualmente a -3
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il 2 a 0 era praticamente certo con quel tiro di Piatek a botta sicura ribattuto da un loro colored, contropiede e gol Udinese.
Tanta sfortuna nell'episodio.
Ma ben poca sfortuna invece nel modo in cui abbiamo giocato il secondo tempo, il milan di gattuso (quello di montella uguale) si va ad attirare le situazioni negative perchè non prova mai a chiudere le partite.
Mai.
Giochicchia, passeggia, retropassa, rigiochicchia, ma non dà mai l'idea di essere una squadra che abbia voglia di giocare a calcio, di divertirsi, di fare gol, di dominare e sconfiggere l'avversario.
I casi sono due, o siamo pieni di megapippe che si rendono conto di non poter fare un gioco da Milan, oppure mentalmente e tecnicamente c'è da lavorare veramente tanto.
La squadra non riesce mai a decifrare le situazioni, fà molta fatica in questo.
Cmq pazienza, credo che la stagione sia finita, l'Atalanta e la Lazio sono in forma stratosferica e meritatametne si giocheranno il quarto posto.
Noi a qeusto punto rischiamo molto anche la e.league.
 
Alto