Milan - Udinese: 19 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Si ma i gol in fuorigioco annullati per millimetri con la tecnologia sono più frustranti dei tempi in cui annullavano gol per errore umano. Io mi ricordo lo scorso anno a Sassuolo, era toccato a noi....ero allibito.
Finchè c'è questa regola purtroppo se sei mezzo millimetro oltre è giusto annullare il gol, a noi capita quasi ogni settimana.
Per me la cosa più grave è il rosso a Reijnders, che tra l'altro ha pure fatto di tutto per non colpire Lovric.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Si dovrebbe sbrigare. Il cavallo buono se gli scogli le briglie e Theo. Fondamentale che gli dai copertura. Sa andare in progressione, sa attaccare con il dai e vai e sa tirare, e sa tirare bene.

Era cosi semplice la scorsa estate. Prendevi Conte, passavi ad una difesa a tre e liberavi Theo a fare il quarto o quinto, Leao lo vendevi e rifacevi la rosa per Conte.

Invece siamo qua con Fonseca, pieni di problemi in mezzo ad un circo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Si dovrebbe sbrigare. Il cavallo buono se gli scogli le briglie e Theo. Fondamentale che gli dai copertura. Sa andare in progressione, sa attaccare con il dai e vai e sa tirare, e sa tirare bene.
Ok ma anche Theo deve scendere giù dal piedistallo. Per me contro la viola è stato dannoso e sono convinto che senza di lui è Leao non avremmo perso. Straconvinto che non avremmo perso nemmeno contro il leverkusen. Ovviamente Theo un altra chance la merita.

Reaction score
12,138
Partita assurda, cosi come quella di Firenze.

Talmente surreale che non saprei nemmeno cosa dire.

Comunque, almeno 3 punti su queste due partite ci stanno.
Andiamo oltre va e pensiamo alla prossima

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Non ho visto la partita...
Perché hanno annullato il gol dell'Udinese al 95°?

Reaction score
4,782
Una vergogna annullare due gol cosi, questo non è calcio. Io sono coerente, lo scorso anno a Sassuolo ho aspramente criticato i due gol annullati molto simili a Chukwe. Ripeto, questo non è calcio.

Gol annullati per millimetri, rossi per un attaccante che inciampa sulle gambe del difensore che fa di tutto per non prenderti.
Però nel caso dei fuorigiochi di un millimetro la regola attualmente è così, andrebbe rivista ma non applicarla oggi sarebbe stato sbagliato.
Lo scorso anno diverse volte è andata male a noi (soprattutto a Chukwueze), oggi è andata bene.

Il rosso invece secondo me non c'è proprio.

Reaction score
4,782
Non ho visto la partita...
Perché hanno annullato il gol dell'Udinese al 95°?
È proprio un annullamento da var, perché ad occhio umano sarebbe stato impossibile vederlo.
Praticamente un fuorigioco millimetrico di uno che era attivo in quanto ha impedito a Thiaw di rinviare il pallone.
Ci ho messo diversi minuti a capire il motivo.

Alto