Milan - Udinese: 19 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Ma tu pensi che chi tifa Leao capisca cosa significa giocare da squadra? Lascia stare.

Sarà anche vun caso ma oggi non abbiamo subito reti. Sarà perché Pulisci e Chukuwetze si facevano il c.ulo. ma non puoi spiegarlo a gente che non tifa Milan ma Leao.
Dispiace dirlo, ma non é un caso che non sia stato fatto entrare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Una società seria a giugno prendeva un allenatore ed un DS con gli attributi e li metteva di fronte a Leao dicendogli "o metti il cuore in campo per la squadra o ciao".....a noi mancano sia l'allenatore che una dirigenza all'altezza
Guarda che Leao il cuore lo deve mettere lo stesso anche se in panchina ci va Serse Cosmi. Basta giustificare un giocatore usando l’alibi della società.

Reaction score
9,441
Una società seria a giugno prendeva un allenatore ed un DS con gli attributi e li metteva di fronte a Leao dicendogli "o metti il cuore in campo per la squadra o ciao".....a noi mancano sia l'allenatore che una dirigenza all'altezza
Questo Fonseca mi sta piacendo ha attribuiti che non si conoscevano.
Se a Hernandez gli togli davanti quella mummia fa il suo e quello dell'altro

Reaction score
3,864
è sempre colpa degli altri, cassano aveva capello, balotelli mancini, alla fine bisogna rassegnarsi che leao è questo nel bene o male

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Due gol subiti annullati per fuorigioco di un millimetro.

Una vergogna annullare due gol cosi, questo non è calcio. Io sono coerente, lo scorso anno a Sassuolo ho aspramente criticato i due gol annullati molto simili a Chukwe. Ripeto, questo non è calcio.

Gol annullati per millimetri, rossi per un attaccante che inciampa sulle gambe del difensore che fa di tutto per non prenderti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Una vergogna annullare due gol cosi, questo non è calcio. Io sono coerente, lo scorso anno a Sassuolo ho aspramente criticato i due gol annullati molto simili a Chukwe. Ripeto, questo non è calcio.

Gol annullati per millimetri, rossi per un attaccante che inciampa sulle gambe del difensore che fa di tutto per non prenderti.
Per me fa ridere annullare un gol così, però ogni giorno dicono che la tecnologia non sbaglia mai…ma la cosa più grave è il rosso inesistente lì non c’è la tecnologia è pura malafede.

Reaction score
9,441
Dispiace dirlo, ma non é un caso che non sia stato fatto entrare.
Abbiamo il modo di sistemare questa squadra con un semplice 4-4-2 che non fa più Schick ma che è il modulo più equilibrato che ci sia.

Pulisci il 4 di destra lo può fare, Hernandez lo avanzi a 4 di destra dandogli la copertura di Pavlovic e metti Morata/ Abraham che si devono dividere l'area e questa squadra fa un botto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Abbiamo il modo di sistemare questa squadra con un semplice 4-4-2 che non fa più Schick ma che è il modulo più equilibrato che ci sia.

Pulisci il 4 di destra lo può fare, Hernandez lo avanzi a 4 di destra dandogli la copertura di Pavlovic e metti Morata/ Abraham che si devono dividere l'area e questa squadra fa un botto.
Per me siamo su questa strada.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Per me fa ridere annullare un gol così, però ogni giorno dicono che la tecnologia non sbaglia mai…ma la cosa più grave è il rosso inesistente lì non c’è la tecnologia è pura malafede.

Si ma i gol in fuorigioco annullati per millimetri con la tecnologia sono più frustranti dei tempi in cui annullavano gol per errore umano. Io mi ricordo lo scorso anno a Sassuolo, era toccato a noi....ero allibito.

Alto