Milan - Udinese: 19 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Beh, normalmente la tolleranza d'errore di uno strumento va considerata sia in eccesso che in difetto, e comunque sarà infinitisimamente inferiore a quello dell'occhio umano in movimento, anche considerando un occhio umano che abbia una visione di 10/10.
Si si senza dubbio. Ma la mia domanda è: nel caso del fuorigioco segnalato ieri (come i due a Chukuwueze col Sassuolo mi pare) siamo sicuri che l'esito sia certo al 100% e non all'interno del margine di errore dello strumento?

Reaction score
9,439
abbiamo vinto per 2 cm.....meno male che Ezibuhe ha le spalle larghe, altrimenti saremmo tutti qua a smadonnare....poi Chiffi ci ha messo del suo (non estraendo un paio di gialli per i friulani),inoltre non si possono fare certi regali come regalare un uomo per più di un tempo....ci è andata bene, ma non bisogna sfidare la fortuna.
Spero che l'esclusione di Leao non abbia strascichi, perché basta poco per spaccare uno spogliatoio ed il nostro mostra già segni di rottura
Lo spogliatoio lo spacchi con il comportamento che tiene Il portoghese,non se lo lasci fuori. Ieri chi ha visto la partita ha notato esattamente che tutti si aiutavano che tutti correvano anche per il compagno. I gruppi vincono, i singoli giocatori bravi se fanno gruppo sono bene accetti, perché se hai un compagno lavativo tutti ma proprio tutti rendono il 20% in meno moltiplica 9 X 20 e vedi cosa viene fuori

Reaction score
3,864
Lo spogliatoio lo spacchi con il comportamento che tiene Il portoghese,non se lo lasci fuori. Ieri chi ha visto la partita ha notato esattamente che tutti si aiutavano che tutti correvano anche per il compagno. I gruppi vincono, i singoli giocatori bravi se fanno gruppo sono bene accetti, perché se hai un compagno lavativo tutti ma proprio tutti rendono il 20% in meno moltiplica 9 X 20 e vedi cosa viene fuori
ma pure nel derby vinto, io sta spaccatura dell'intero spogliatoio non l'ho percepita, morata che va ad abbracciare fonseca, abram che va a pressare anche nella zona di competenza di leao ecc, ecc. Se non avessero fatto i bimbiminkia con la storia dei rigori a firenze molto probabilmente avremmo vinto e staremmo raccontando un altra storia

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Si si senza dubbio. Ma la mia domanda è: nel caso del fuorigioco segnalato ieri (come i due a Chukuwueze col Sassuolo mi pare) siamo sicuri che l'esito sia certo al 100% e non all'interno del margine di errore dello strumento?
In teoria si. Fa tutto il computer e non c'è l'intervento dell'essere umano.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ripeto quello che dissi ai tempi degli annullamenti a Chucku, voglio sapere la tolleranza dello strumento. Perché è impossibile che sia preciso al millimetro e la tolleranza va considerata.
Ma non cambierebbe niente....Cosa fai dai la tolleranza di 5 cm? Dovresti fischiare il fuorigioco di 6 cm, che vista la tollerenza, diventa di 1 cm.

Reaction score
9,439
ma pure nel derby vinto, io sta spaccatura dell'intero spogliatoio non l'ho percepita, morata che va ad abbracciare fonseca, abram che va a pressare anche nella zona di competenza di leao ecc, ecc. Se non avessero fatto i bimbiminkia con la storia dei rigori a firenze molto probabilmente avremmo vinto e staremmo raccontando un altra storia
Ci sta. Ma che Abraham deve coprire costantemente la zona di Leao no.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Pure quando parte la palla lo stabilisce il computer ?
La vera discriminante è quella.
Si, fa tutto il computer e non c'è intervento umano.
Si chiama semi automatico perchè l'uomo può intervenire dopo in caso di errore del computer. Tipo quando c'è un giocatore in fuorigioco di 3 metri ma non partecipa all'azione il computer prende quello e l'uomo sostanzialmente lo toglie dall'immagine così il computer lavora sugli altri. O come avrebbe dovuto fare in Juve Salernitana dove Candreva teneva in gioco tutti ma non era nell'immagine e il computer non l'ha rilevato.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Prima della partita ho scritto che Leao doveva giocare perché non abbiamo alternative all’altezza

Sono contento di essermi sbagliato. Ieri finalmente abbiamo giocato da squadra. Era da mesi ormai che non andavo allo stadio a guardare una partita in cui noi mi sono girate le p… con il comportamento o le azioni di singoli. Poi, prima del rosso, abbiamo fatto girare la palla veramente bene.

complimenti a Fonseca, non me lo sarei aspettato.

Alto