Milan - Udinese: 13 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,416
Reaction score
11,667
Intendi ieri o nella scorsa stagione?
Mi allacciavo al tuo discorso su Messias quindi per lo scudetto della passata stagione.
Se giustamente Messias si sarebbe guadagnato il posto da quasi titolare, figuriamoci Krunic che le partite della volata scudetto le ha giocate tutte titolare e bene anche.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Mi allacciavo al tuo discorso su Messias quindi per lo scudetto della passata stagione.
Se giustamente Messias si sarebbe guadagnato il posto da quasi titolare, figuriamoci Krunic che le partite della volata scudetto le ha giocate tutte titolare e bene anche.

In tal senso, come Messias va bene per il turn-over.

Quando giochi contro squadre molto forti, soprattutto in Champions, non sono però giocatori a cui ti vorresti affidare...

Son contento che ci siano, ma son meno contento se contro il Real Madrid li schieriamo titolari.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,416
Reaction score
11,667
In tal senso, come Messias va bene per il turn-over.

Quando giochi contro squadre molto forti, soprattutto in Champions, non sono però giocatori a cui ti vorresti affidare...

Son contento che ci siano, ma son meno contento se contro il Real Madrid li schieriamo titolari.
Assolutamente. Sono gregari perfetti per una squadra come la nostra.
Da evitare in certe partite di champions magari, ma più che sufficienti per strapazzare una Udinese in campionato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Assolutamente. Sono gregari perfetti per una squadra come la nostra.
Da evitare in certe partite di champions magari, ma più che sufficienti per strapazzare una Udinese in campionato.
Avevi ragione su krunic.
Io ormai gli voglio bene e , obiettivamente, non si può non voler bene a un ragazzo cosi.

Resto però sempre dall'idea che il Milan per lui sia troppo, nel senso che delle volte commette errori non per limiti tecnici ma perché gli pesa la maglia.

Però da tutto e ovunque il mister lo mette, è serio e fa gruppo.
Ormai è il nostro coltellino Svizzero.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,966
Reaction score
1,715
È stata una partita strana per la sua evoluzione ma quello che mi ha colpito è la consapevolezza. Anche se abbiamo preso gol dopo 1 minuto, anche se ci hanno raggiunto a fine primo tempo, abbiamo subito reagito e la sensazione forte è netta era che la squadra prima o poi avrebbe vinto. Anche io da tifoso mi sarei lasciato andare allo sconforto dopo un gol a freddo così mentre qui sono sempre rimasto tranquillo. Vincere qualcosa di importante ti cambia la mentalità e la personalità e ieri si è visto.

Tatticamente quando noi pressiamo compatti così in alto siamo un rullo compressore e dopo anni di pane duro è fantastico avere così tante soluzioni davanti. La perplessità rimane legata alla circolazione della palla che in certi frangenti poteva costarci caro. Deulofeu non passando la palla al compagno al momento giusto si è divorato un gol causato da un passaggio elementare sbagliato da Krunic. Un rinvio non-sense a campanile di Diaz nel secondo tempo stava facendo ripartire l'Udinese in modo pericoloso. Dobbiamo limitare quelli che nel tennis si definiscono errori non forzati visto che giochiamo con una difesa altissima e non.puoi chiedere sempre i miracoli a Kalulu e Tomori.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
si ma stai parlando di esempi diversi, leao è ondivago ecco perche ti va bene rebic, se leao giocasse sempre in modalità super sayan anche rebic non andrebbe piu bene come sostituto
Anche se Leao fosse sempre super mi andrebbe bene una riserva come Rebic.

Titolari da 9 o 10 e riserve da 8.

Nel caso di Theo abbiamo un titolare da 10 e una riserva che non arriva alla sufficienza.
Nel caso dell'ala destra invece abbiamo praticamente solo le riserve ma non il titolare (tranne se si adattasse lì CDK).
A centrocampo mi vanno bene i titolari Tonali e Bennacer ma le riserve per me non arrivano al voto 8, al massimo 7.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Che squadra oscena, basta per cortesia smettete di nominarla, ogni volta mi sale il vomito.

Comunque, a riprova di quello che dici, a parte Leao che ha le credenziali del fenomeno e Rebic che se sta bene è tanta tanta roba, dicevano ieri che le statistiche di Theo degli ultimi anni per gol ed assist non ce le ha nessuno in Europa.

Un saluto alle mer.de nerazzurre che ci leggono.
Si si immagino, ma per noi non è una sorpresa... è la narrazione generalista che continua imperterrita a sminuire giocatori e squadra. Lo ripeto per l'ennesima volta la nostra fascia sinistra almeno in Italia è illegale...se riusciamo a trovare i giusti automatismi anche a destra ( CDK n.d.r.) auguri alle concorrenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>