Milan U23. Via tutti i "vecchi". Quanto mancherà Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Benissimo,da settembre in poi ogni sabato e domenica recuperero' 2 ore della mia vita da dedicare ad altro,come dice l'amico A.C Milan 1899 neanche per sbaglio ce lo butto l'occhio,ma neanche quando si giocherà ad ora di pranzo o cena,ok l'amore per la maglia ma ora la misura è colma.

Esatto, non ne vale più la pena, si è passato il segno sotto ogni punto di vista.

Concordo! speriamo in una rapida retrocessione oltre ad augurargli quanto di peggio possa capitare

Sotto certi punti di vista è incredibile quanto successo negli ultimi otto anni, quelle champions avevano un prezzo troppo alto da pagare evidentemente, solo che il conto ci è stato presentato alla fine, non abbiamo potuto vedere il listino prezzi prima. Come ho riportato qui (http://www.milanworld.net/milan-mod...-restare-vt86988-post2019843.html#post2019843 ) era prevedibile, anche se pochi di noi avrebbero immaginato una mer.da del genere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Sinceramente..... se devi essere in mano a gente del genere a cui non frega nulla del club tanto vale non spendere niente e non scialacquare soldi in progetti tecnici fallimentari dal giorno 1.
In questo calcio e nel calcio che verrà questo ragionamento può essere corretto anche se per noi sarebbe ancora meglio non giocare o avere una stagione di transizione e in piena quarantena così da avvicinarsi alla cessione del Milan tra un annetto senza ulteriori disastri.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sinceramente..... se devi essere in mano a gente del genere a cui non frega nulla del club tanto vale non spendere niente e non scialacquare soldi in progetti tecnici fallimentari dal giorno 1.
In questo calcio e nel calcio che verrà questo ragionamento può essere corretto anche se per noi sarebbe ancora meglio non giocare o avere una stagione di transizione e in piena quarantena così da avvicinarsi alla cessione del Milan tra un annetto senza ulteriori disastri.

Non lo so amico mio, ormai mi sono convinto che questi siano i seppellitori finali, il Milan evidentemente deve fare la stessa fine della Polisportiva Mediolanum. Ovviamente una fine proprio identica è impossibile, viste le dimensioni del club, ma un anonimato totale dal quale sia impossibile rialzarsi è l’obiettivo.

Il Milan è stato destinato all’oblio.

Ripeto, quelle cinque Champions, tre intercontinentali (due + un mondiale per club, vabbè) e otto scudetti vinti nell’arco di tempo che va dal 1987/1988 al 2010/2011 temo proprio che avessero un prezzo troppo alto da pagare.

Spero di sbagliarmi eh, ma più passa il tempo più sono convinto che l’ultima cosa che voglia Belluccone sia che arrivi qualcuno che possa risollevare le sorti del Milan. Che un Milan vincente possa essere slegato dal nome “Berlusconi” è un qualcosa che non può nè deve accadere, questo è (sebbene sia esistito eccome, e per 20 anni, dal ‘50 al ‘70, un grandissimo Milan pre-Berlusconiano che ha vinto tutto ciò che c’era da vincere, e più volte, ma la propaganda bellucconiana non lo diceva questo).

Per questo nel 2007 rifiutò l’offerta di Al Thani e nel 2015 quella di Suning (che tentò di comprare noi prima della Sfinter), facendo loro proposte assurde tipo quella di entrare col 49% (tradotto=voi mettete i soldi e io comando, proposta assurda che era ovvio sarebbe stata rigettata e che è stata formulata proprio per quello).

Poi magari mi sbaglio e tra 1/2/3 anni saremo in mano a qualcuno degno del Milan, in passato ci credevo pure io, ora temo che non ci sia più ragione per crederci.

Infatti mi sto distaccando sempre di più, e non perché non potrò più vedere un Milan vincente, ma perché il Milan perdente che ci sarà esisterà solo per ragioni esogene dovute alla malafede di un individuo e al suo ego da psicopatico narcisista, è questo che non posso accettare, non tanto il perdere, ma il perdere per questa ragione.

Accetterei 20 anni da “interista”, nel senso 20 anni come i loro dopo lo scudetto del Trap, dove perdevano ma almeno tentavano di vincere e facevano il possibile, sarebbero dolorosi e umilianti ma sono cose che possono succedere, non posso però accettare di perdere per malafede, di perdere perché qualcuno, nella fattispecie un nano con la pompetta, ha deciso che dovessimo perdere e ci ha distrutto e continuerà a distruggerci in un modo tale che a differenza dell’Inda noi non potremo tirarci su.

E non pensare, tutto quanto successo al Milan è sotto la sua regia, compresa la distruzione dei Commandos Tigre (di cui ho fatto parte per tanti anni) e della Fossa.

Mi rimane la Nazionale, dove almeno quando facciamo schifo (e adesso il peggio è passato, grazie a Dio) so che è dovuto a motivi sportivi e non alla malafede di un singolo individuo.

Lo strozzino non è altro che un burattino, un liquidatore, il soggetto perfetto, dei colletti bianchi slegati dal territorio erano proprio ciò che serviva per spazzarci via definitivamente.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Che desolazione, con prospettive del genere tanto varrebbe iscriversi alla Serie C come under 23, almeno forse riusciremmo a battere la Rubentus 2...

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
abbiamo venduto l'anima al diavolo e ora il diavolo e venuto a prendersela

speriamo che la natura faccia il suo corso velocemente (magari il covid ci dà una mano), solo allora potremmo risorgere. Non c'entra lo stadio, il fpf o altro, solo la triste mietitrice ci può aiutare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
abbiamo venduto l'anima al diavolo e ora il diavolo e venuto a prendersela

speriamo che la natura faccia il suo corso velocemente (magari il covid ci dà una mano), solo allora potremmo risorgere. Non c'entra lo stadio, il fpf o altro, solo la triste mietitrice ci può aiutare

È così, lo scrivevo anche in questo post

E questa cosa non viene mai abbastanza rimarcata. Troppo spesso leggo anche dei milanisti parlare come se noi dovessimo la nostra grandezza solo a Belluccone, quando nel ventennio 1950-1970 vincemmo tutto quello che si poteva vincere e più volte, e quando ci prese Belluccone eravamo già la squadra italiana con più titoli internazionali.

Belluccone ha cancellato la storia del Milan prima di lui (infatti ricordo che ****aset quando c’era Belluccone non parlava mai del Milan di Rivera e Rocco, e nemmeno del GRE-NO-LI) e vuole cancellare quella dopo di lui.

Lo dicevo proprio ieri, quegli otto scudetti, cinque champions, due intercontinentali + un mondiale per club avevano un prezzo troppo alto da pagare. Solo che non abbiamo potuto vedere il listino prezzi prima, e il conto ci è stato presentato solo alla fine.

Maledetto.

È come vendere l’anima al Diavolo, al momento te la spassi, e te la spassi di brutto, ma poi quando arriva il momento di morire non ci sono nè caxxi nè Santi nè Madonne, crepi e vai all’inferno punto e stop.

Questo è successo a noi con Belluccone.

Solo (purtroppo) non sarei così sicuro che quando il pedofilo con la pompetta morirà noi potremo risorgere. Non mi stupirei se avesse in mente, insieme allo strozzino, di seppellirci sotto una tale quantità di mer.da che manco con un boccaglio lungo come l’A14 potremo respirare.

In pratica un Oceano Pacifico di mer.da con noi adagiati sul fondo della Fossa delle Marianne di suddetto fecale oceano.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
È così, lo scrivevo anche in questo post

Solo (purtroppo) non sarei così sicuro che quando il pedofilo con la pompetta morirà noi potremo risorgere. Non mi stupirei se avesse in mente, insieme allo strozzino, di seppellirci sotto una tale quantità di mer.da che manco con un boccaglio lungo come l’A14 potremo respirare.

io invece ci credo che la nostra rinascita coinciderà con la sua dipartita. Finchè c'è lui siamo morti, nessuna speranza di risorgere
Ci aspettano anni buissimi e pieni di m...., chiunque proverà a darci una speranza, a fare qualcosa di concreto sarà spazzato via (vedasi ringhio, leo, zorro, il Capitano)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io invece ci credo che la nostra rinascita coinciderà con la sua dipartita. Finchè c'è lui siamo morti, nessuna speranza di risorgere
Ci aspettano anni buissimi e pieni di m...., chiunque proverà a darci una speranza, a fare qualcosa di concreto sarà spazzato via (vedasi ringhio, leo, zorro, il Capitano)

Il guaio è che quell’animale lì ha solo 83 anni, sarebbe capacissimo di vivere altri 10/12 anni. Altri 10/12 anni così e avremo davvero lo stesso appeal del Celtic e un bacino d’utenza dimezzato.

Boh, la vedo dura.

Anche perché il calcio è cambiato, se ci fosse stato l’FPF a metà anni ‘80 probabilmente pure con Belluccone avremmo vinto la metà di un terzo di ciò che abbiamo vinto, perché non avrebbe potuto metterci il suo capitale (e contiamo che era un calcio dei prezzi molto meno folli). Vedere qui http://www.milanworld.net/galliani-fpf-noi-avremmo-lottato-per-la-salvezza-vt75170-2.html

Non lo so, temo che il 2007 (ma pure il 2011, eh, visto che pure lo scudetto è diventato proibitivo) per noi milanisti rischierà di diventare ciò che il 1966 è per gli inglesi.

Per me dovranno esserci due fattori:

1. Morte del pedofilo.

2. Rivoluzione del sistema calcio, o con un crollo del sistema che porti ad un ridimensionamento, con magari pure un bel salary cap, oppure un’abolizione dell’FPF.

Senza entrambi questi elementi, cioè senza una coesistenza dei punti 1 e 2, temo che la sala trofei sia destinata ad accumulare più ragnatele della patonza di Mara Venier.

Reaction score
4,717
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 aprile, il dopo Ibra sarà ancora più verde. Il Milan, già oggi, è la squadra con l'età media più bassa della Serie A (24 anni e 360 giorni). Diversi U21 in rosa. Oltre ad Ibra, andranno via anche Biglia e Bonaventura. In bilico Kjaer e Begovic. Elliott vuole un Milan giovanissimo, anche per questioni legate al FPF. Ci vorrebbe una guida per il futuro Milan verde. Non sarà Ibra. Quanto mancherà lo svedese...

Chi se ne frega, figurati se dopo ste settimane (mesi) passati in questo stato, avrò voglia di farmi il fegato amaro con sti criminali.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Il guaio è che quell’animale lì ha solo 83 anni, sarebbe capacissimo di vivere altri 10/12 anni. Altri 10/12 anni così e avremo davvero lo stesso appeal del Celtic e un bacino d’utenza dimezzato.

Boh, la vedo dura.

Anche perché il calcio è cambiato, se ci fosse stato l’FPF a metà anni ‘80 probabilmente pure con Belluccone avremmo vinto la metà di un terzo di ciò che abbiamo vinto, perché non avrebbe potuto metterci il suo capitale (e contiamo che era un calcio dei prezzi molto meno folli). Vedere qui http://www.milanworld.net/galliani-fpf-noi-avremmo-lottato-per-la-salvezza-vt75170-2.html

Non lo so, temo che il 2007 (ma pure il 2011, eh, visto che pure lo scudetto è diventato proibitivo) per noi milanisti rischierà di diventare ciò che il 1966 è per gli inglesi.

Per me dovranno esserci due fattori:

1. Morte del pedofilo.

2. Rivoluzione del sistema calcio, o con un crollo del sistema che porti ad un ridimensionamento, con magari pure un bel salary cap, oppure un’abolizione dell’FPF.

Senza entrambi questi elementi, cioè senza una coesistenza dei punti 1 e 2, temo che la sala trofei sia destinata ad accumulare più ragnatele della patonza di Mara Venier.

forse, e dico forse, questa cosa che ci è capitata addosso rivoluzionerà anche il mondo del calcio. Forse la tua seconda condizione si sta avverando.
Resta il vecchio caimano e lì ci toccherà aspettare parecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto