Milan U23. Via tutti i "vecchi". Quanto mancherà Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,800
Continuo a pensare che questi qui, senza un Maldini, Boban, Leonardo di turno che prova un attimo a farli rinsavire riusciranno nell'impresa di far retrocedere il Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Ormai non mi arrabbio più, sarebbe stupido e quasi immorale prendersela per queste cose in momenti come questo. Stà di fatto che, se torneremo l'anno prossimo a giocare, sarà l'ennesima stagione disastrosa, e con un progetto simile non è da escludere nulla, neanche la B nel giro di qualche anno.

Reaction score
1,179
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 aprile, il dopo Ibra sarà ancora più verde. Il Milan, già oggi, è la squadra con l'età media più bassa della Serie A (24 anni e 360 giorni). Diversi U21 in rosa. Oltre ad Ibra, andranno via anche Biglia e Bonaventura. In bilico Kjaer e Begovic. Elliott vuole un Milan giovanissimo, anche per questioni legate al FPF. Ci vorrebbe una guida per il futuro Milan verde. Non sarà Ibra. Quanto mancherà lo svedese...

Da mani nei capelli.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Da bravi delinquenti sfruttano il momento per svolgere le loro porcate senza dare nell’occhio. Maledetti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io tanto ho chiuso, dopo quest'anno non voler imparare nulla e veder anzi ancora di più disonorata la maglia da una banda di ragazzini viziati è puro masochismo e pura perversione.

Progetto Genoa o Udinese completato, che basta una mezza stagione in cui sbagliano i giovani e si trovano in piena lotta retrocessione. Credo che Silvio dopo questo virus si sia spaventato e abbia fretta di terminare il suo progetto...

Reaction score
5,809
Io tanto ho chiuso, dopo quest'anno non voler imparare nulla e veder anzi ancora di più disonorata la maglia da una banda di ragazzini viziati è puro masochismo e pura perversione.

Progetto Genoa o Udinese completato, che basta una mezza stagione in cui sbagliano i giovani e si trovano in piena lotta retrocessione. Credo che Silvio dopo questo virus si sia spaventato e abbia fretta di terminare il suo progetto...

This

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 aprile, il dopo Ibra sarà ancora più verde. Il Milan, già oggi, è la squadra con l'età media più bassa della Serie A (24 anni e 360 giorni). Diversi U21 in rosa. Oltre ad Ibra, andranno via anche Biglia e Bonaventura. In bilico Kjaer e Begovic. Elliott vuole un Milan giovanissimo, anche per questioni legate al FPF. Ci vorrebbe una guida per il futuro Milan verde. Non sarà Ibra. Quanto mancherà lo svedese...

Progetto, e gestione davvero folle. Come hanno detto altri, non è per l’attaccamento alla maglia, ma purtroppo troverò pure io, un modo per distrarmi, la prossima stagione. È inaccettabile, un progetto in stile Udinese, al Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Che io sia dannato se guarderò un solo minuto di una sola partita o se andrò allo stadio anche una mezza volta (ammesso che sia possibile andarci).

Vanno lasciati soli. Avevo fatto un qualcosa di simile dopo l’Estate del 2012, la maledetta estate del 2012, ma poi ci ripensai, stavolta non sarà così.

Concordo! speriamo in una rapida retrocessione oltre ad augurargli quanto di peggio possa capitare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,174

Maledetti tutti, avete ucciso una delle passioni più belle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto