Milan: tutto su Gimenez. Extra budget e social...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Si. però prendere Gimenez. per me, è mettersi il cappio al collo.
Rimani così. o, come ha scritto meglio di me @Lineker10, prendi qualcuno a 20 o in prestito dal campionato, che già conosce le dinamiche e non deve ambientarsi.
Poi, ormai lo sapete come la penso, io sono convinto che al quinto posto ci arriviamo con questa rosa.
A Giugno comunque i nomi non cambierebbero eh. Nin è che se oggi non arrivasse Gimenez a Giugno andremmo su chissa chi in attacco. Se prendi qualcuno adesso a 20 o in prestito (chi poi ?) a Giugno non arriverebbe più nessun altro li davanti

Reaction score
34,828
Si. però prendere Gimenez. per me, è mettersi il cappio al collo.
Rimani così. o, come ha scritto meglio di me @Lineker10, prendi qualcuno a 20 o in prestito dal campionato, che già conosce le dinamiche e non deve ambientarsi.
Poi, ormai lo sapete come la penso, io sono convinto che al quinto posto ci arriviamo con questa rosa.
Potendo scegliere avrebbero preso osimhen ma credo non sia fattibile, come non è fattibile prendere vlahovic.

Io credo che quinti non ci arriviamo perchè questa politica di moneyball va contro il senso del gruppo e contro l'alchimia degli sport di squadra.
Ma ci rendiamo conto che abbiamo mezza rosa sul mercato??
Per coincecao è difficilissimo tenere tutti sul pezzo e creare unione d'intenti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
A Giugno comunque i nomi non cambierebbero eh. Nin è che se oggi non arrivasse Gimenez a Giugno andremmo su chissa chi in attacco. Se prendi qualcuno adesso a 20 o in prestito (chi poi ?) a Giugno non arriverebbe più nessun altro li davanti
A Giugno chissà di chi siamo, dico io :)

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Potendo scegliere avrebbero preso osimhen ma credo non sia fattibile, come non è fattibile prendere vlahovic.

Io credo che quinti non ci arriviamo perchè questa politica di moneyball va contro il senso del gruppo e contro l'alchimia degli sport di squadra.
Ma ci rendiamo conto che abbiamo mezza rosa sul mercato??
Per coincecao è difficilissimo tenere tutti sul pezzo e creare unione d'intenti.
Per me Sì, ma non ti voglio convincere :)

Reaction score
866
Qualcuno che lo ha visto sa com'è? vede la porta, salta l'uomo, è forte di testa, è veloce?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
No è l'esatto opposto.

Se non vai in champions quanti soldi perdi? Non solo come partecipazione ma anche come Sponsor ( un buon 60/70% degli sponsor è legato alla champions ).

Quindi facendo i conti della serva, prendi Gimenez a 40 gli fai 4 anni di contratto hai 10mil annuo di ammortamento cartellino + 4 lordi di ingaggio hai un peso a bilancio di 14 milioni in linea con tanti altri ( forse qualcosina in più ).

Meglio investire 14 milioni o perdere 100 tra champions e sponsor ?
Che Gimenez con un procuratore come Pimenta venga al milan per 2 netti all’anno lo dovrò vedere con i miei occhi. Poi per privarsi del loro bomber a gennaio il Feyenoord secondo me sparerá una richiesta di 50-60 mln, altro che 40. Poi ogni volta adottano questo modus operandi infruttuoso di mettersi d’accordo prima col giocatore senza fare i conti prima col padrone dell’osteria. Per quanto mi riguarda ci sono tutti gli ingredienti per il solito teatrino fuffanico montato ad arte per far scrivere qualcosadi mercato sul Milan. “Il Milan c’è, il Milan è pronto se il Feyenoord apre…” (le cosce). Ma poi prendiamo i Morata a 13 mln e gli Abraham in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto