Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: tutti compatti. Dirigenti vicini alla squadra.
Sky. tutti compatti al Milan per superare la crisi. Oggi a Bologna sono presenti tutti i dirigenti, Gazidis, Maldini e Massara, per stare vicini alla squadra in questo momento un pò complicato.
Sky. tutti compatti al Milan per superare la crisi. Oggi a Bologna sono presenti tutti i dirigenti, Gazidis, Maldini e Massara, per stare vicini alla squadra in questo momento un pò complicato.
Per le due sconfitte di fila tra Campionato e Coppa Italia. Facile no? Lo hai scritto anche te "Schiavi" quindi devono pur destabilizzare il tifoso per poi portarlo a fare striscioni anti-giocatori per la "crisi" davanti a Casa Milan (come è accaduto dopo Milan-Atalanta).
magari le crisi fossero tutte così......io sinceramente non mi sento in crisi....sarà che veniamo da anni di sconfitte....è vero che non abbiamo vinto nulla ancora....però almeno mi sento di poter essere positivo ..e non in crisi....